
22 anni di attesa non sono pochi. Ma, finalmente, dopo il mitizzato Loveless, Kevin Shields ha finalmente pubblicato l'atteso seguito. La critica è divisa, cè chi parla di capolaro, chi no. Rimane comunque il fatto che se una band, che ha saputo farsi attendere per 22 anni, ed ha ancora un pubblico, ha indubbiamente dei meriti. Di nuovo disponibile. Nuova ristampa 2021, album culto di uan band fortemente cultizzata

Ristampa rimasterizzata Sony Legacy 2017, vinile 180 grammi.

Siamo nel 1973 e Bonnie Raitt sta lentamente uscendo dall'anonimato. Quella sera a Georgetown, Bonnie apre per i Little Feat e buona parte della band ( Lowell George, Bill Payne e Richie Hayward ) sale sul palco con lei, per darle una mano. Lowell tiene in palmo di mano Bonnie, ma anche gli altri la considerano più che una promessa. La serata è dedicata al blues e Bonnie mette sul piatto una bella manciata di classici. Il clou della serata arriva poi quando sul palco sale anche Arthur " Big Boy " Crudup con l'immancabile That's All Righ Mama. Una serata diversa,. Incisione ottima, tratto da una tramissione radio dell'epoca. Live autorizzato UK

2 CD / DVD. Uno dei dischi più noti della formazione prog UK ( 1977 ). Ristampa rimasterizzata e potenziata Esoteric. Il doppio CD contiene l'album con due missaggi diversi, più parecchi brani, editi ed inediti, registrati nel corso delle sessions o pubblicati come b-side di singoli. Il DVD contiene il missaggio 5.1 del disco più altri due brani rari. Bella edizione in digipack.

Nuovo master in vinile, registrato negli studios Abbey Road. Vinile 180 grammi, rimasterizzato 2016. Copertina apribile.

Dodici canzoni tratte dell'immenso repertorio della band californiana. Viene previlegiato il secondo periodo, ma tra queste canzoni ( tratte dai brodcast archives ) c'è anche qualche chicca come la versione di Althea, tra le più belle mai ascoltate, oppure le rare The Race is On, Alabama Getawy, Monkey and The Engineer, ( nel senso di poco eseguite). E poi non mancano classici come Looks Like Rain, Jack-A-Roe, Cassidy, To Lay Me Down.

CD / Blu Ray. Il nuovo lavoro dei Dream Theater, 2019. Digipack special edition, con una traccia in più. Il Blu Ray ciontiene high resolution files per tutti i brani del disco

Concerto splendido che, in precedenza, era disponibile solo nel box The Later Years. Ora Live At Knebworth' dei Pink Floyd arriva nei negozi sia come CD che come vinile. Registrata nell'ambito del festival, avvenuto nel 1990 presso la Knebworth House nell'Hertfordshire, la performance vede sul palco David Gilmour (voce e chitarra), Nick Mason (batteria) e Richard Wright (tastiere e voce) assieme al bassista Guy Pratt, al pianista Jon Carin, al chitarrista Tim Renwick, al percussionista Gary Wallis, oltre ad una serie di voci femminili. Il direttore d'orchestra Michael Kamen suona la tastiere in Confortably Numb e Run Like Hell.

Welcome 2 Club XIII è un omaggio alla storia della band sudista. Infatti il disco è stato inciso nello studio in cui i ragazzi sudisti hanno cominciato a farsi le ossa. Il disco ha un suono Muscle Shoals, specie nella title track e ricorda i giorni in cui la band era agli inIzi della carriera. Patterson Hood e Mike Cooley sono asssieme da molto tempo, più o meno 37 anni, ed il disco, prodotto da David Barbe, vene coinvolte anche le voci di Margo Price e Liana Schaefer, oltre al mitico Mike Mills, ex REM.

Decca 2016. 2 CD + libretto.

Raro concerto inedito registrato alla celebre Olympia di Parigi il 22 novembre 2000.

Concerto radiofonico di the Felt Forum, Madison Square Garden, New York, NY del 5 dicembre 1971. I CD sono disponibili in una confezione digipack apribile in tre parti. "Next Time You See Me" è l'ultima traccia sul disco 1, non la prima traccia sul disco due come stampato sul retro. Copia non sigillata.

Released in gatefold card cover