

2 CD. Ora che ha firmato per il gruppo Sony, Morrison comincia a mettere fuori anche il catalogo, bloccato da vari anni. La prima pubblicazione è un doppio antologico, edito nella serie The Essential. 37 canzoni con i classici assoluti ma anche brani che non sentiamo da tempo ( in quanto introvaibili ) come Why Must I Always Explain?, Irish Heartbeat (w. The Chieftains), Whenever God Shines His Light (w. Cliff Richard), Someone Like You, Tore Down A La Rimbaud, il capolavoro And The Healing Has Begun. Ci sono anche brani live rari: Cleaning Windows e Sweet Thing.

5 CD. Lady Sings The Blues ( 1956), Body and Soul ( 1957), Songs For Distinguè Lovers ( 1957), Stay With Me ( 1958), All Or Nothing at All (1958). Verve Jazz. Rimasterizzato.

Sesto volume per le session di Art Pepper. Una serie di registrazioni edite, parzialmente, solo in Giappone.- Ed ora disponibili nel resto del mondo. Questo volume contiene registrazioni del Maggio 1981, con la partecipazione di Shelly Manne, batterista extraordinaire.

Antologia sulla carriera, rimasterizzato per l'edizione su CD. Dreyfuss Jazz collection: Le registrazioi più famose, presentate con una rimasterizzazione ad alta qualità

3LP. Il meglio del cofanetto con le sessions complete alla BBC del grande chitarrista irlandese con un solo brano già edito inj precedenza. Il primo CD contiene 11 tracce inedite registrate negli studi dell'emittente inglese tra il 1982 e il 1974; il secondo CD riporta invece per intero il concerto inedito a The Venue di Londra del 1979. Rimasterizzato agli Abbey Road Studios.

I classici di Van Morrison riarrangiati per quartetto d'archi dai collettivai What Four? e The De Capo Players. CD non sigillato.