Jack Teagarden è il più famoso trombonista in ambito jazz. E questo disco raccoglie alcune delle sue migliori registrazioni, fatte per la RCA tra gli anni trenta ed i cinquanta. RCA Bluebird, edizione Usa, 1990. Copia originale, sigillata.
LP. Good Time Jazz, 1958, USA. Ristampa del classico di Fuller del '58 registrato a Los Angeles che contiene bellissime versioni di traditionals come Stagolee o Hesitation Blues e brani originali eseguiti in solitaria per voce, chitarra e armonica. Copia ameicana sigillata.
LP. Revelation Records, 1976, USA. Registrato in solitaria e in casa propria, il disco è una delle prime e rare testimonianze dell'enorme talento del pianista jazz americano, che fino al 1971 aveva inciso poco pur avendo collaborato con artisti del calibro di Charlie Parker e Lester Young. Stampato in Inghilterra nel 1971 dalla Spotlite records, venne edito in America nel 1976. Copia originale americana sigillata.
5LP. Verve, 1984, DE. Splendido cofanetto riguardante tutte le contaminazioni del grande sassofonista statunitense con la musica sudamericana con le collaborazioni con Antonio Carlos Jobim, Joao Gilberto, Astrud Gilberto, Charlie Bird, Luiz Bonfa, Laurindo Almeida e The Gary McFarland Orchestra. Include 5 brani inediti e versioni dal vivo di Girl from Ipanema e Corcovado. Stampa audiofila tedesca sigillata.
LP. Editoriale Sciascia, 1976, IT. Raccolta di registrazioni dal vivo effettuate nell'Aula Magna dell'Università Statale di Milano il 28/29/30 Novembre e dicembre 1975 (cose che purtroppo non accadono più) da artisti jazz italiani come Giorgio Gaslini, Gaetano Liguori, Mario Schiano, Andrea Centazzo e altri.