
2 CD. Antologia Usa, rimasterizzata 2004. Contiene 48 canzoni.
Tutti i classici, alcune rarità e quattro brani cantati assieme alle Supremes. Qualche hit: Baby I Need Your Loving, I Can't Help Myself, Reach Out I'll Be There, Standing in the Shadows of Love, Walk Away Renee etc etc.

Sotto la guida di Paul Rodgers i Bad Company riprendono i loro classici dal vivo. Ci sono anche due nuove canzoni in studio.

Antologia del periodo Epic. Contiene 3 Inediti: Le versioni dal vivo di Melissa e These Days e la studio track Hopelessy Miss You.

Il nuovo, atteso, album della band di Billy Corgan.

Le sorelle Wilson sono ancora protagoniste, pur essendo on the road da quasi 30 anni. Ann e Nancy tornano con un disco in studio nuovo di zecca ( dopo quasi 6 anni di silenzio) e Red Velvet Car onora il loro blasone e propone una serie da canzoni elettroacustiche di indubbio interesse.

Registrato il 4 Dicembre 1988, due giorni prima della sua morte, questo Live è un documento imperdibile per ogni fan di The Big O. Roy era uno dei pochi che cantava dal vivo con la stessa potenza che aveva in studio. Non aveva bisogno di alcun aiuto, aveva una voce straordinaria. Questa performance, di grande importanza storica, contiene classici come Only The Lonely, Dream Baby, It's Over, Oh Pretty Woman, In Dreams, Mean Woman Blues, Crying, Ooby Dooby, Leah, Blue Bayou etc.

2 CD. Live 2009

Pubblicato per la MGM nel 1967. Rimasterizzato 2015. Colonna sonora del film omonimo, interpretato dallo stesso Orbison.

Pubblicato per la MGM nel 1969. Rimasterizzato 2015.

Pubblicato per la MGM nel 1966. Rimasterizzato 2015.

2 CD. Il classico dei Genesis, con Peter Gabriel. Nuova edizione, rimasterizzata 2023 ed in digipack.

Il nuovo album, 2020. Edizione stampa Usa. Gigaton è l'undicesimo album dei Pearl Jam, il primo disco nuovo dal 2013. " Incidere questo disco è stato come fare un lungo viaggio " ha detto Mike McCready. " Una storia musicale di redenzione, eccitante e coinvolgente." La band è sulla breccia ormai da 30 anni ed ha venduto 85 milioni di dischi. L'abum è prodotto da Josh Evans coi Pearl Jam.

Obbligati a stare chiusi in casa, per via della pandemia, i texani Band of Heathens si sono inventati una serie di concerti in streaming, per degli appuntamenti settimanali, chiamati Good Time Supper Club. Questo disco raccoglie alcuni di quei brani e si presenta in modo decisamente intrigante. Infatti i Band of Heathens eseguono brani di Rolling Stones, Little Feat, Lucinda Williams, Guy Clark, Temptataions, Bob Seger, Tom Petty, Bob Dylan, Marty Robbins. Ed in ogni brano, ci sono degli ospiti: Ray Wylie Hubbard, Margo Price, Todd Snider, Butch Walker, Hayes Carll, Butch Walker, Charlie Starr ( Blackberry Smoke ), Nicki Bluhm etc.

2 LP. Il classico dei Genesis, con Peter Gabriel. Edizione limitata in vinile, 180 grammi, copertina apribile. Rimasterizzato 2018, Universal EU.

Ristampa rimasterizzata e con una nuova veste grafica.

Non sigillato
