Myron Elkins è un signore sconosciuto, almeno fino a poco tempo fa, visto che ora esordisce per la Elektra, con un disco prodotto da Dave Cobb. Due fattori indiscutibili. E Cobb non è uno che butta via tempo e denaro. Il disco di Elkins, edito dalla sotto etichetta Low Country Sound, distribuita dalla Elektra, è un album molto interessante. Dave Cobb lo ha prodotto ed ha curato la registrazione nel mitico RCA Studio A di Nashville, dove ha inciso persino Elvis Presley. Il disco contiene dieci canzoni, fresche e ben costruite, inciise dal vivo in studio con la band. Canzoni come Sugartooth, Factories, Farms & Amphetamines, Hand to Myself, Wrong Side of the River e Nashville Money, dove il country classico incontra il rock. Da sentire.
Vince Gill e Paul Franklin ( steel guitar) uniscono le forze, assieme a Dennis Crouch, Stuart Duncan, Michael Rhodes, Greg Morrow ed altri, per celebrare la musica di Ray Price. In questo album, Vince Gill torna a rileggere le canzoni di Ray Price & The Cherockee Cowboys. Figura centrale della musica country negli anni cinquanta e sessanta, Ray Price ha scritto brani come One More Time, Sweet Memories, Healing Hands of Time, Danny Boy, I'd Fight The World, Weary Blues For waitin'. Un disco godibilissimo.
Terea James, con alcuni amici titolati, interpreta brani dei Beatles.
LP. RCA, 1983,UK. Extended Play a 12" con tre brani estratti dall'album The Real Macaw: Life Gets Better, (Too Late) The Smart Bomb e Anniversary.
Biswell Records 1996.