
Raccolta,20 pezzi

Prodotto da Bob Brozman e Daniel Thomas. Non sigillato.

Nuovo album per il novantunenne folk singer. Il più grande musicista folk di sempre si ritrova in studio e presenta una serie di folk songs senza tempo, più la nuova ballata Solartopia.

Il pianista Gerald Clayton è al suo debutto su Blue Note, con Happening: Live At The Village Vanguard. Il pianista si esibisce nello storico locale newyorkese con la sua eccellente band (il tenor sax Walter Smith III, il bassista Joe Sanders, il batterista Marcus Gilmore) e ci consegna una performance dinamica di grande forza espressiva. Il repetorio presenta quattro brani originali di Clayton, uno di Billy Strayhorn ( Take the Coltrane ) E si chiude con una versione di Celia, di Bud Powell, ed una potente rilettura di Body and Soul.

2 LP. La biografia musicale di Louis Armstrong, cantata e narrata dal protagonista. MCA Records, stampa Usa, 1983, copia originale sigillata.

Turnabout 1973. MINT.

EMI 1979.

EMI 2011.

CD. Academy SOund And Vision, 1988, UK. Contiene le sinfonie n. 80 in RE minore, n. 87 in LA maggiore e 89 in FA maggiore eseguite dai London Mozart Players diretti da Jane Glover.

CD. Auvidis-Astrée, 1988, FR. Inciso a Vienna nel febbraio 1982, raccoglie Sonata n. 58 in DO bemolle maggiore, Hob. XVI: 48; Arietta in MI bemolle maggiore, Hob. XVII: 40; Fantasie in DO bemolle maggiore, Hob. XVII: 4 e Sonata n. 59 in MI bemolle maggiore, Hob. XVI: 49 suonate da Paul Badura-Skoda ad un pianoforte Johann Schantz costruito a Vienna nel 1790.

3CD. Decca, 1993, UK. Raccoglie sinfonie n. 3 in SOL maggiore, n. 14 in LA maggiore, n. 15 in RE maggiore, n. 17 in FA maggiore, n. 19 in RE maggiore, n. 20 in DO maggiore, n. 25 in DO maggiore, n. 33 in DO maggiore, n. 36 in MI bemolle maggiore e n. 108 (Partita) in SI bemolle maggiore eseguite da The Academy of Ancient Music diretta da Christopher Hogwood.

registrato dal vivo al Palasport di Novara 8 aprile 1977 e al Palasport di Torino il 9 aprile 1977 durante il festival della Canzone Popolare Victor Jara. Copia non sigillata.

Il primo album della cantante e chitarrista blues californiana che in una tarda reunion dei primi anni 80 dei Big Brother & The Holding Company sostituì Janis Joplin alla voce.