Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Nuovo lavoro per il rocker canadese, dopo un periodo di silenzio di circa tre anni. Con la produzione di Youth, Roberts mette a punto un disco più avventuroso del suo solito, mischiando anche sonorità funk o leggermente elettroniche ai suoi suoni usuali. Il riosultato è un disco moderno, che vuole staccarsi decisamente da quello che Roberts aveva fatto in passato. Le prime copie contengono un secondo CD, con otto canzoni in versione differenter, rispetto a quelle che appaiono sul disco.

CD. Naxos, 1995, DE. Registrato alla National Concert Hall di Dublino il 27 e 28 settembre 1993, contiene Ouverture: Im Fruhling (In The Spring), Op. 36; Rustic Wedding Symphony, Op. 26 e Overture: In Italien (In Italy), Op. 49 suonate dalla National Symphony Orchestra Of Ireland diretta da Stephen Gunzenhauser.

2 CD. Bongiovanni, 1991, IT. Contiene L'innocenza Giustificata - festa teatrale per musica di Giacomo Durazzo - con Alessandra Ruffini, Alessandra Rossi De Simone, Bernadette Lucarini (soprano) e Ugo Benelli (tenore) e Arlecchinata di Antonio Salieri - revisione ed elaborazione di G. C. Brero - con Nicoletta Benelli (soprano), Paolo Pellegrini (tenore) e Giorgio Gatti (baritono) suonati da Orchestra Giovanile In Canto di Terni diretta da Gabriele Catalucci e da Corale Amerina diretta da Wijnand Van De Pol. La registrazione è stata effettuata dal vivo nel corso delle rappresentazioni del 7 e 9 settembre 1990 presso il Teatro Comunale di Narni (Terni) nell'ambito di Operincanto 1990 per la regia di Vera Bertinetti.

3 CD. Orfeo, 1982, Opera in tre atti in versione parigina e cantata in francese eseguita da Coro e Orchestra sinfonica Des Bayerischen Rundfunks diretta da Serge Baudo.

1995 Warner music
M6

2001
m8

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi