Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Melissa McClelland e Luke Doucet, uniti nella vita, hanno deciso di mettersi assieme anche a livello artistico. Questo è terzo disco che fanno come Whitehorse, ma è il primo che ha un forma più rock. I primi due erano decisamente folk, Qui invece le canzoni hanno una struttura elettrica e la bella scrittura di Doucet, giù molto bravo da solo, si compendia molto bene con la voce e le ballate che firma sua moglie. Il disco ha ricevuto grandi critiche oltreoceano e, in Canada, è entrato addirittura nelle classifiche di settore. Da rivalutare.

YouVe_Been_A_Friend_To_Me-Sonya_Cohen_Cramer
Carù consiglia Carù consigliaImportati
Sonya Cohen CramerFormato: CD21.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

Sonya Cohen Cramer (1965-2015), figlia di John Cohen, leader dei New Lost City Ramblers, pubblica You've Been a Friend to Me, che è il suo primo disco come proatgonista e rivela una musicista di grande persnalità, tanto da collaborare con sua zia Peggy Seeger, e con il grande Pete Seeger, Elizabeth Mitchell, Daniel Littleton,ed il gruppo folk Last Forever. E malgrado tutti questi personaggi di indubbio talento, è proprio la voce di Sonya a venire alla luce, in modo potente e decisamente personale. Da scoprire assolutamente, anche perchè Sonya non è più con noi da tempo.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi