
Il disco più riuscito, da molti anni a questa parte, per la rocker americana. Melodie intense, ballate potenti e quel mix di genio e sregolatezza che, da sempre, ha condizionato la sua musica. Ma questa volta c'è più genio che sregolatezza. Con ospiti di riguardo come M. Ward, Jim James dei My Morning Jacket, Steve Turner dei Mudhoney e Tom V. Ray. Limited edition vynil, contiene il CD.

Arrivano dalla Pennsylvania, hanno un suono tradizionale, con il fiddle al centro della musica, che però si mischia a sonorità ed intuizioni più moderne, sullo stile di band come Solas e Gaelic Storm. Riprendono brani tradizionali ma anche di Richard Shindell, Peter Ostroushko, Jay Ungar, Ewan McColl etc.

2 LP. Nuovo album per la band capitanata da Richard Butler. Erano quasi 30 anni che i Furs non facevano un disco nuovo. Edizione limitata in PURPLE VINYL. Contiene download card.

3 LP. Registrato dal vivo alla Los Angeles Sports Arena, Los Angeles, 27 Aprile 1978. Incisione ottima. Edizione limitata, 400 copie numerate singolarmente. HEAVY COLOURED VINYL ( YELLOW, RED & BLUE)

Blues man di Memphis con ospiti Paul Burlison e Jim Dickinson.