
Due interviste: Tokyo e Chicago, entrambe 1990. Trade Mark Discussion Records, UK, 1991. Collector's edition, copia originale dell'epoca, vinile rosso fuoco.

CD/DVD

Incredibile, ma vero. I Black Oak Arkansas, quella sporca, rozza, sudata band di southern rock e hillbilly psycho-boogie, si è riunita nel 2013, ed ha inciso cinque canzoni. Poi, per completare il disco, l'Atlantic ha trovato ben dieci canzoni inedite, registrate tra il 1972 ed il 1973, prodotte dal mitico Tom Dowd. Jim Dandy & band are back !

Convinta e convincente. Era da un pò che Suzanne Vega, cantautrice raffinata, non faceva un disco degno del suo blasone. A cominciare dagli accompagnatori, gente di prima classe: Jay Bellerose, Tony Levin, Larry Campbell, Kevin Killen. Con Gerry Leonard sempre al suo fianco, una manciata di canzoni ben costruite, un suono eccellente, la Vega ha fatto quel disco che doveva fare da un pò di anni a questa parte. Bentornata.

Voce potente, soul infected rock. 2017

Il classico Greatest Hits di Simon & Garfunkel, uno dei dischi più venduti di tutti i tempi, finalmente riedito in vinile, 180 grammi.

Il classico secondo LP dei Canned Heat,edito in origine nel 1968. Quello con On The Road Again. Il disco che li ha resi famosi. Nuova edizione in vinile. master analogico, vinile 140 grammi, stampaUsa, Elemental Recordfs. VIRGIN RED VINYL. Limited edition 2000 copies.

Debutto con la propria band per Alex Dunn. Southern Star è un disco intrigante di Americana Sound, con forti influenze southern rock: un disco che evidenzia le radici folk rock di Dunn, mischiate bellamente con classici riff rock, resi ancora più intriganti dall'esperienza maturata negli anni precedenti, quando Dunn ha girato gli Usa coi True Loves. Disco di Americana sound puro e diretto.

Rusty Young, membro fondatore dei Poco e figura fondamentale nell'ambito del country rock statunitense, è scomparso il 14 aprile 2021, a 75 anni di età. Kirk Pasich, il boss della Blue Elan, ha dato libertà di scelta ai vari musicisti della sua etichetta, in modo da rendere nel modo più efficiace il suono e le idee di Rusty Young aggiungendo di avere chiesto agli artisti coinvolti di scegliere personalmente le canzoni che avrebbero voluto registrare e di dar loro una impronta personale che le distanziasse dalle versioni originali. E' quanto hanno fatto Jesse Dayton, Janiva Magness, Chelsea Williams, Colin Devlin, Mustangs of the West, Roan Yellowthorn e Bob Gentry, Sam Morrow, the Orchid Quartet, Mary Scholz, Taylor John Williams e i neonati Cimarron 615 che includono quattro ex componenti dei Poco (Tom Hampton, Rick Lonow, Jack Sundrud e Michael Webb) oltre a Bill Lloyd

Nuova antologia, targata 2022. Il meglio di Dolly Parton: 23 canzoni. Ci sono i suoi classici da Joelene in poi. Duetti con Kenny Rogers, Loretta Lynn e Tammy Wynette, per chiudere con Faith, incisa assieme al duo svedese Galantis.


Questo disco è la prima pubblicazione che riguarda una nuova serie di registrazioni di Jerry Garcia, edite solo in vinile. Il disco contienwe due formazioni differenti, una per facciata, ed è in versione limitata in BLUE SPLATTER COLORED VINYL. La prima facciata, registrata nel 1972, vede Jerry Garcia e Merl Saunders in una lunga jam, dove appare anche Paul Butterfield all'armonica: Save Mother Earth. La side two, registrata nel Febbraio del 1988, vede in azione la Jerry Garcia Band che ci ragala due jam versions di Don't Let Go e Think. Poche le copie disponibili.

LP limitatissimo, registrato dal vivo in Australia nel corso del tour mondiale di Nick Cave e Warren Ellis. Registrato dal vivo a Sydney, Opera House, 16-18 Dicembre 2022. Pochissime le copie disponibili. Per ora è solo in vinile. Di nuovo disponibile, ultimissime copie.

4 LP. Cofanetto con materiale inedito, registrato in studio nel 1969. Tra le canzoni comprese, citiamo: Ezy Rider Milk Jam( 20 minuti), Villanova Junction ( 19.40), Message to Love Jam( 19.08), Machine Gun( 12 minuti), New Rising Sun e Midnight ( 8 minuti ciascuna) e molte altre ancora. La prima facciata contiene le prove del concerto alla Royal Albert Hal del 17 Febbraio 1969. Box in tiratura limitata, 300 copie numerate. HEAVY YELLOW VINYL.

Un classico di McCoy Tyner su Blue Note, edito originariamente nel 1975. Nuova edizione nella splendida serie Tone Poet.Preso dai nastri analogici originali, rimasterizzato da Kevin Gray, vinile 180 grammi, stampato presso Record Tecnology. Qualità eccellente

Antologia con i brani più famosi di Louis Armstrong: da Mack the Knife a Cheek to Cheek, C'est Si Bon, When The Saints Go Marchin' In, Georgia on My Mind, La Vie en Rose e molti altri. RED VINLY LIMITED EDITION.

CD 2025. Erano più di dieci anni che i Little Feat non facevano un disco nuovo, anzi dodici, per la precisione. E Sam'Place, un titolo che è un programma, è veramente nuovo ( il disco è registrato negli studio di Sam Phillips, la Sun, ed alla voce c'è Sam Clayton). Prima di tutto è un disco di blues, puro e duro, quindi a cantare è Sam Clayton, il batterista della band, perchè ha una voce più blues. E poi il disco, bello, teso come una lama, propone brani nuovi ma anche classici come I've Got My Mojo Working ( registrata dal vivo) o Long Distance Call, dove alla doppia voce abbamo Bonnie Raitt. Altri brani di spessore: Milkman. Last Night e Can't Be Satisfied. Un bel ritorno.

I primi due album in un unico CD.