
L'ultimo, ed anche il più bello, disco della formazione originale della band di Los Angeles, Con Dave e Phil Alvin ancora assieme e con il contributo di gente come John Mellencamp. I Blasters hanno messo a punto un album di grande forza espressiva in cui le radici blues e roots vanno di pari passo con il sound elettrico e possente del quartetto. Rimasterizzato.

Ex chitarrista dei Supertramp, Carl Verheyen ha intrapreso la carriera di chitarrista blues incidendo diversi dischi a suo nome. In questo nuovo album, Verheyen suona con John Mader, Dave Marotta e Troy Dexter, mentre come ospiti abbiamo Jim Cox, Alex Acuna e Chad Wackerman.. Blues elettrico, ma anche riletture personali di classici,, come Jamaica Say You Will. Verheyen ha un suono diretto e vibrante ed il suo blues è vivo, vitale, energico. Quanto di meglio si può sentire in questo momento.

Calliope 1990.
Memories 1990.

Registrazioni inedite tratte dalle mitiche sessions del 1960, con Eric Dolphy, Booker Ervin, Tommy Flanagan, Paul Bley, Philly Jo Jones, Roy Eldridge ed altri. Rimasterizzato da Bernie Grundman.