
Ristampa rimasterizzata Fantasy con due LP in un solo CD. Si tratta di Shepherd of The Highway e Pickin' The City Blues, editi tra il 1963 ed il 1966. Due dischi di folk e blues, con Geoff Muldaur, Jeff Gutcheon e Fritz Richmond coinvolti.

Big Walter Shakey Horton, registrato dal vivo a El Mocambo Club, Toronto, Canada, il 25 Luglio 1973. Uno dei più grandi armonicisti blues, catturato in una performance splendida, dove ha eseguito brani come Can't Hold Out Much Longer, Sweet Home Chicago, Lonely Avenue, Going Back to Arkansas, Kentucky Fried, Blues With a Feeling e Have a Good Time.

Il secondo album della bassista e multistrumentista americana è un disco che si potrebbe definire jazz o meglio "jazz plus" vista l'ampiezza stilistica e l'apertura mentale impiegate per realizzarlo. Butterss mescola diversi generi e stili in una musica avanguardistica e affascinante che rientra in quella nuova onda di jazz di cui l'etichetta International Anthem è dimora. Accanto all'autrice che suona basso elettrico, contrabbasso, chitarra, flauto e sintetizzatori, ci sono il sassofonista Josh Johnson, i chitarristi Greg Uhlmann e Jeff Parker e il batterista Ben Lumsdaine.

LP. ABC Records, 11984, UK. Album che raccoglie registrazioni dal vivo a Los Angeles (The Whiskey, Jett's Cafe, Hong Kong Cafe e Madame Wong's Cafe) con quel pazzo scatenato di Kid Congo Powers alla chitarra.