
Ristampa rimasterizzata con 7 bonus tracks.

Nuovo album in trio Paul Wertico e Marc Egan

Nuovo lavoro, 2009, per il geniale sassofonista jazz. Questa con lui c'è una super band: Brian Blade, Larry Grenadier, Greg Hutchinson e Reuben Rogers.

Willie Nelson, 83 anni, non molla un colpo. Questo nuovo album è un omaggio ad un suo grande amico, Ray Price, che ci lasciato poco tempo fa. Un omaggio al suono country più classico. Brani dominati dai violini oppure ammorbiditi da una leggera sezioni d'archi. Canzoni romantiche, melodiche, e brani swingati e veloci. C'è tutto un mondo (country) che non esiste più in questo disco. Per ricreare il suono di Ray Price Nelson ha usato suoi produttori discografici, Fred Foster e Bergen White. Mentre nei brani più country e western swing ci sono i Time Jumpers, la formazione di all stars che comprende anche Vince Gill e Paul Framklin.Le prime copie sono in digipack.

Nuovo album per il novantenne Willie Nelson. Questa volta Willie rilegge le canzoni di Harlan Howard, uno dei più grandi scrittori di Nashville. Nelson ha inciso più di 150 dischi a suo nome e diversi sono dei tributi. per esempio ha pubblicato degli omaggi a Kris Kirstofferson, CIndy Walker, Ray Price e George Gershwin, per citarne alcuni. Membro sia della Country Music Hall of Fame che della Songwriters Hall of Fame, Howard ha scritto successi per Ray Charles (Busted), Buck Owens (I've Got A Tiger By The Tail), Conway Twitty (la canzone che dà il titolo al disco ), Bobby Bare (The Streets Of Baltimore) e per molti altri. Prodotto da Buddy Cannon e con l'aiuto di alcuni dei migliori musicisti di Nashville, questo album conferma il momento felice di Willie Nelson. Disco splendido, quanto piacevolissimo. Copia non sigillata.

Prima raccolta che riguarda l'intera carriera del musicista Texano. 22 canzoni che coprono sei decadi. Il CD contiene grandi successi come On The Road Again,, Always On My Mind e Blue Eyes Crying In The Rain, uniti a gemme recenti come Ride Me Back Home e Roll Me Up. Ci sono anche famose collaborazioni con Merle Haggard, Waylon Jennings e Kris Kristofferson. E poi abbiamo le prime versioni incise da Willie, di brani resi famosi da altri musicisti, come Crazy e Night Life, unite ad interpretazioni di Nelson di brani di altri autori, come Stardust di Hoagy Carmichael, City Of New Orleans di Arlo Guthrie e Just Breathe dei Pearl Jam. 22 canzoni.

2 CD / Blu Ray. Il 29 e 30 Aprile di quest'anno, una varietà incredibile di artisti, vari per genere e generazioni, si sono ritrovati, assieme a Willie Nelson, per celebrare il novantesimo compleanno del leggendario musicista, in un evento uncio avvenuto all' Hollywood Bowl di Los Angeles. Questo doppio CD con Blu Ray cattura il meglio di quelle incredibilI serate, 39 performances sui due CD ed anche sul Blu-ray, in alta definizione.Tra gli artisti coinvolti nell'incredibile concerto abbiamo: Keith Richards, Neil Young,Tom Jones, Chris Stapleton, Dave Matthews, Miranda Lambert, Kris Kristofferson, Rosanne Cash, George Strait, Beck, Avett Brothers, The Lumineers, Sheryl Crow, Norah Jones, Jack Johnson, Leon Bridges, Tyler Childers, Dwight Yoakam, Charley Crockett, Lyle Lovett, Warren Haynes, Lukas Nelson, Nathaniel Rateliff, Bobby Weir, Gary Clark Jr, Stephen Stills, Allison Russell ed altri. CD Import Usa.

Raccolta di successi con 20 canzoni.