Dieci anni per farlo, ma finalmente Willie ha portato a termine il suo progetto reggae. Un disco solare, quasi un album di Jimmy Buffett, cantato però con la classica cadenza del texano. Nelson mischia sonorità country con una ritmica prettamente caraibica. Il risultato è un disco assolutamente godibile ed estivo.
Squadra che vince non si cambia. Poco più di un anno dall'ottimo Find A Way to Care, il padre dl british blues ( 83 anni ! ), torna con l'altrettanto pimpante Talk About That 63 dischi lle spalle, e non sentirli. Mayall è la colonna portante del blues più classico, e non solo in Europa. Miracolo di vitalità e passione, John è tornato in studio con musicisti di vaglia come Rocky Athas, Greg Azab e Jay Davenport mentre Joe Walsh ( Eagles ) appare come ospite in alcune canzoni.
4 LP. Spettacolare cofanetto bootleg, con materiale tratto dagli archivi. Brani inediti, versioni alternate, outtakes. Titoli contenuti ( ad esempio): 12 Bars with Horns ( 10.57 ), Peace in Mississippi ( 7.04), MLK & Cherockee Mist ( 19.59), Hear My Train A Comin' ( 8.05 ), Trash Man ( 7.24), Young Hendrix Jam ( 19.55) e molte altre chicche. Il box contiene un poster 90x 60 della copertina ( foto molto rara), un libretto. Box limitato a 200 copie numerate.HEAVY COLOURED VINYL.

Si tratta del secondo CD di Alex Woodson, in arte Lil A, cantante ed armonicista blues, accompagnato dai suoi Allnighters. La registrazione risale al 2010, ma il disco non è mai stato pubblicato. Southern California blues, eseguito da una band classica ( senza fiati e orpelli vari ). Brani noti e meno noti, con belle versioni di Mellow Down Easy, Off The Wall, Saturday Night Blues, Chicken Shack, Hands Off. Blues elettrico, pulito e coinvolgente. Una bella scoperta.
