In realtà il nome di questo disco è Offa Rex, pseudonimo sotto il quale si celano la folksinger inglese Olivia Chaney e Colin Meloy ed i suoi Decemberists. Meloy ha conosciuto la Chaney un paio di anni fa, quando ha pubblicato un disco per la Nonesuch, The Longest River. Poi ha avuto l'idea di registrare assieme a lei e la ha chiamata a Portland dove, assieme alla sua band ed al produttore Tucker Martine, ha messo nero su bianco queste sessions.
L'idea era quella di rifare i Fairport Convention, band motlo amata da Meloy, e di riprendere il suono folk anglo-scoto irlandese ma anche di inventarsi qualche cosa di diverso. E l'esperimento è riuscito, mischiando sonorità americane e melodie albioniche, fondendo suoni e stili. Offa Rex è un disco molto interessante, tutto da scoprire.
3 CD / Blu Ray. Tre CD registrati dal vivo in Messico. Tre ore e mezza di musica eseguita nel corso della residency di cinque serate, che la band ha tenuto al Teatro Metropolitan, Mexico City nel Luglio 2017 + audio extras. Il Blu-ray contiene più di due ore di riprese HD, registrate sempre a Mexico City. Qualità audio - video strordinaria.
Decca 2000.

3 LP. La registrazione conmpleta del concertio alla Massey Hall, Canada, 1953. Concerto passato agli annali della storia del jazz, come una delle esibizioni più importanti di sempre, e non solo nel genere be bop. Infatti la formazione che lo ha eseguito era formata da cinque colossi: Dizzy Gillespie, Charlie Parker, Bud Powell, Charles Mingus e Max Roach. Oggi, con la tecnologia attuale, il materiale è stato rimasterizzato in 24 bit da Paul Blakemore, fatto che ha permesso di recuperare anche il basso di Mingus nella prestazione originale ( all'epoca Charles aveva dovuto ri inciderlo in studio) e poi sono state aggiunte anche delle parti che mancavano. E, last but not least, il disco è corredato con foto inedite e commenti degli organizzatori dell'epoca. Edizione per il 70° anniversario, vinile 180 grammi, Craft Records