2 CD. L'antologia più bella e completa dello Spencer Davis, Stevie Winwood era. 51 canzoni, tutto quello che è stato inciso, compresi inediti e rarità.-Di nuovo disponibile.
Band esista tra la fine dei sessanta ed i primi settanta. Erano una via di mezzo tra Chicago e Blood Sweat and Tears. Una band brass rock, guidata da Jim Peterik e Larry Millas, che aveva un suono più aggressivo dei loro partner del periodo. Hanno fatto pochi dischi ma Vehicle rimane il loro classico assoluto. Nuova versione rimasterizzata 2016, via Real Gone Music, con quattro brani aggiunti.
Uno dei dischi più noti di Richie Havens. Edito dalla Verve nel 1968. Ristampato 2018.
CD / DVD. Si tratta di registrazioni inedite, fatte all'inizio degli anni ottanta nella chiesa metodista newyorkese di Washsington Square. Frippertronics, ciioè improvvisazione, cioè loop registrati su nastro e sovrapposti ad assoli e fraseggi di chitarra elettrica.Improvvisazioni fondate sulla tecnica esecutiva che prevede l'aggiunta o la sottrazione di suoni e rumori che variano l'atmosfera e l'intensità della performance, sperimentata in precedenza con brani noti e non. Mixato da David Singleton.
Live 2010.
6 CD. Questo cofanetto presenta la prima parte della storia dei Trapeze, band inglese in cui ha suonato, tra gli altri, Glenn Hughes prima di entrare nei Deep Purple. I Trapeze, all'inizio degli anni settanta, hanno pubblicato tre dischi per la Threshold, etichetta di proprietà dei Moody Blues:, con uno stile che era una via di mezzo tra rock psichedelico e progressive rock, Trapeze, Medusa e You Are The Music... We're Just The Band, questi i titoli dei dischi. Completano il box un doppio CD dal vivo inedito ( registrato il 27 aprile del 1973 a Dallas, in Texas ).Il sesto CD contiene invece un concerto avvenuto nel 1992 al Borderline di Londra. In futoro attendiamo un secondo volume che complteterà la discografia della band.
CD/DVD. Eccellete performance, incisa benissimo, della storica formazione guidata da Jon Hiseman nello storico festival di Montreux. 1969.
Nuova edizione 2023 in vinile,, 180 grammi, copertina apribile. Uno dei dischi più noti della band Americana.
Quarto album per la band sudista guidata da Donnie Van Zandt, fratello di Ronnie Van Zandt, voce solista nei Lynyrd Skynyrd. Wild Eyed Southern Boys, 1980, è il disco di maggiore successo della band sudista, una via di mezzo tra southern rock e classic rock. Nuova versione rimasterizzata, con quattro tracce dal vivo inedite, aggiunte per l'occasione. Libretto di 16 pagine con foto inedite.
Band australiana, molto popolare in patria negli anni ottanta. Questo disco, il più noto della band, vede anche Steve Berlin dei Los Lobos apparire come musicista di supporto.
Mondadori, 1997, IT. Dopo una breve introduzione biografica, il libro raccoglie una selezione di testi dei Litfiba tra cui Louisiana, Re Del Silenzio, Cangaceiro e El Diablo per un totale di 36 canzoni. In appendice la discografia fino al 1997.
LP. Newalliance Records, 1989, USA. Disco culto del progetto del chitarrista dei Germs Pat Smear insieme a Gary Jacoby dei Celebrity Skin.
2Lp. Beggars Banquet, 1984, UK. Il primo album della rock band inglese con allegato come bonus il disco dal vivo Dreamtime Live at the Lyceum.
Cantautore del lato oscuro di Nashville, Stuffy è un musicista da cui è lecito aspettarsi di tutto da una cover di Johnny Cash a una degli Psychedelic Furs: in questo suo terzo album di studio mescola rock e country, grinta e seduzione in ballate ruvide e polverose.
Huey Lewis ha dichiarato "un giorno diventerà una stella, quel ragazzino" e la rivista l'ha definito "un artista da conoscere", Jamie Kent è un musicista di Nashville che scrive canzoni profonde e accorate in uno stile Americana che ricorda i classici ma con un tocco moderno. Copia non sigillata.
La colonna sonora del musical ispirato dalla canzone di Bob Dylan con musiche e testi dell'autore. Copia non sigillata.
Ospiti Buddy Guy, David Gray, Solomon Burke & Erci Clapton, Shane McGowan, Steve Earle, Peter Gabriel, Ronnie Wood e molti altri. Copia non sigillata.
Album di covers per la bizzarra country band con Norwegian Wood dei Beatles, I'm On fire di Bruce Springsteen, Sweet Home Alabama degli Skynyrd e Where the streets have no name degli U2.
LP. Midnight Music, 1988, UK. Terzo album della band dark wave olandese di Rotterdam, fortemente influenzata dalle atmosfere gotiche di un gruppo come i Cure.
Band southern roc/psichedelica di fine anni settanta primi ottanta.
LP.EMI America, 1985, USA. Raccolta di successi che contiene tra gli altri Love Stinks, Freeze-Frame e Centerfold. Copia americana sigillata.
Tracks 1 to 12 originally appeared on [m107412].
Tracks 13 to 26 originally appeared on [m107399].
LP. RCA, 1981, USA. L'unico album della bella attrice americana lanciata dal produttore Mike Piccirillo (che qui suona la chitarra), specializzato in colonne sonore anche se ha lavorato con La Toya Jackson, Natalie Cole, Smokey Robinson, Tiffany, Kim Carnes, Thelma Houston e The Staple Singers.
Ristampa del primo album del 1978 della band texana che contiene il loro successo My Angel Baby.
Remastered in High Definition 24 Bit

