
LP. Remaster 2023. Il disco forse più famoso e, assieme a Blue, certamente più bello di Joni Mitchell. Rimasterizzata da Bernie Grundman, sotto la supervisione di Joni Mitchell.

Il capolavoro di Joni Mitchell, rimasterizzato. Nuova versione in digipack 2022.

Cambridge, Massachusetts, Gennaio 1968. Joni è all'inizio della sua carriera e questo piccolo concerto, fatto nel locale Club 47, è una esibizione abbastanza unica. Infatti la cantautrice esegue brani già noti ( Song To A Seagull, Chelsea Morning e Both Sides Now ) ma anche canzoni poco note ( Dawntreader, The Pirate of Penance, Ballerina Valerie, Morning Morgantown etc ).

4 LP. Nel 1972, Nel 1972 Jon i Mitchell era al top della sua forma. Ladies of the Canyon'( 1970 )e Blue ( 1971), avevano confermato il suo valore ed ingrandito la sua fama, al punto da farla diventare autrice di punta del cantautorato mondiale.Ed il periodo che ne seguì mostrò che l'autrice era a grandissimi livelli: For The Roses ( 1972), Court And Spark (1974) e The Hissing Of Summer Lawns ( 1975) - avrebbero confermato il suo valore.Questo periodo viene presentato nel box Joni Mitchell Archives, Vol. 3: The Asylum Years (1972-1975), che sarà disponibile in versione 5 LP con un libro contenente foto e un'intervista su questo periodo tra Mitchell e Cameron Crowe. La raccolta inizia con una prima versione di Cold Blue Steel And Sweet Fire, provata durante una visita di Graham Nash David Crosby da Wally Heider a una sessione di registrazione a Hollywood. Il box contiene anche i primi demo e le versioni alternative delle sessioni di For The Roses, Court & Spark e The Hissing Of Summer Lawns; ci sono anchde registrazioni dal vivo, tra cui l'intero concerto per il trionfale ritorno della Mitchell alla Carnegie Hall nel 1972 e il concerto conclusivo con la sua band di supporto Court And Spar', Tom Scott & the L.A. Express; e brani tratti dalle sessioni di registrazione con James Taylor, Graham Nash e Neil Young.

LP. Record Store Day 2021.
Joni Mitchell Archives, Vol. 1 (1963-1967): Highlights è un LP esclusivo, con i punti salienti del primo volume della serie Joni Mitchell Archives in corso. L'uscita - che è stata supervisionata da Joni Mitchell - presenta rare registrazioni domestiche, esibizioni dal vivo e trasmissioni radiofoniche registrate tra il 1963 e il 1967. Stampato su vinile da 180 grammi, in esclusiva per RSD 2021. Rigorosamente limitato a 15000 copie in tutto il mondo.