
5 CD. Box registrato dal vivo che contiene il meglio degli ultimi anni. La formazione è quella che sta battendo il pianeta con straordinario successo, cioè Robert Fripp, Jakko Jakszyk, Mel Collins, Tony Levin, Gavin Harrison e Pat Mastelotto. Ogni CD contiene il meglio relativo ad uno degli ultimi cinque anni, escluso quello attuale: 2014-2018. Registrazioni soundboard, di qualità molto alta, che riguardano esibizioni particolari, come il primo concerto avvenuto ad Albany, New York nel 2014, per chiudere con il tour giapponese del 2018. Il repertorio è decismente interessante: si parte da In The Court Of The Crimson King, quindi da Lizard ( con brani mai eseguiti Live prima ) Islands, Larks' Tongues In Aspic, Red. Ci sono anche brani dal solo di Fripp, Exposure, da dischi degli anni ottanta ed altre leccornie. La formazione attuale dei King Crimson, coi due batteristi, è quanto di più spettacolare ed accattivante si possa ascoltare dal vivo. Come conferma questo box, confezionato molto bene, inciso ancora meglio e con un esaustivo libretto di oltre 20 pagine.

20 CD / 4 Blu Ray / 2 DVD. Tutto ( o quasi) quello che i King Crimson hanno registrato nel 1969, compreso il leggendario In The Court of The Crimson King. Ci sono registrazioni dal vivo, outtakes di studio, il capolavoro in versione alternata ed altre chicche. C'è anche il disco di Giles Giles and Fripp, le BBC sessions, altre registrazioni in studio. Un box per fans e cultori.
Edizione in tiratura limitata.

Registrazione dal vivo inedita, pubblicata dalla specializzata Renaissance Records che, solo di recente, ha edito dischi di Spirit, Jefferson Airplane, Ry Cooder, Little Feat ed altri colossi della musica americana. Qualita audio eccellente per un concerto che Marvin Gaye ha dato pochi mesi prima di essere ucciso da suo padre, nel 1983. Bella serata con il cantante di colore che passa in rassegna il meglio del suo repertorio, dalla recente Sexual Healing, che lo aveva riportato al successo, a classici come What's Going On, Let's Get it On ed I Heard It Through The Grapevine.

Angelo Leadbelly Rossi, blues man ed uomo di musica, è una gloria dalle mie parti. Bluesman a tutto tondo, Angelo non ha mai nascosto la sua grande passione per la musica del diavolo, nè si è mai nascosto dietro lo stile di questo o quel musicista. Ha sempre fatto musica a viso aperto, senza guardare in faccia nessuno, ma mettendo sul piatto i suoi amori ed i musicisti, anche rock, che lo hanno maggiormente influenzato. Muddy Waters, John Lee Hooker, Elmore James, Howlin' Wolf. Ma anche Allman Brothers, Hank Williams, Grateful Dead ed altri grandi band rock. L'album presentato su questa pagina è un eccellente esempio dell'amore per il blues di Angelo. Da sentire assolutamente. Di nuovo disponibile