
2 CD. Attesa ristampa del famoso doppio album dal vivo, registrato in Norvegia nel 2002. Acccompagnato da Andy York e da un'orchestra di 20 elementi. Tra le cose più belle di Ian Hunter.

Nel corso della sua carriera, prima coi Manfred Mann poi con la Earth Band, Manfred Mann non ha mai smesso di fare musica.. Ultimamente si sta dedicando agli arrangiamenti, alla rilettura di brani, già fatti in passato oppure nuovi per lui, che rivede con sonorità rinnovate. Come nel caso di questo Lone Arranger dove rilegge i Doors ( Light My Fire e The Crystal Ship ), i Free ( All Right Now ), Marvin Gaye ( I Heard It Through The Grapevine ), Sinead O'Connor ( Nothing Compares to You) ed altre canzoni.

6 CD. Registrati dal vivo, nell'intimo di una osteria, questa serie di concerti inediti ci presenta il Guccini più vero, reale, quello che sapeva unire la bellezza della canzone alla magia del racconto. Il Guccini storico, quello che aveva dato inizio a tutto. Infatti, in mezzo alle canzoni più note eseguite voce e chitarra, con l'accompagnamento del fido Flaco Biondini, Francesco Guccini era solito raccontare una storia. Singer songwriter ma anche storyteller. Un modo diverso per entrare nella musica di Guccini, ma anche per conoscerlo più a fondo. Il box raccoglie tre concerti, ognuno posizionato su due CD: 23.1.1982, 14.1.1984, 19.1.1985.

Il nuovo album di Jack Ingram, Ridin' High... Again, è un omaggio alla musica ed agli autori del suo stato, il Texas, ed anche un tributo allo spirito del grande Jerry Jeff Walker ed a uno dei suoi dischi più famosi Ridin' High. Il disco è stato registrato in soli due giorni nei noti Arlyn Studios ad Austin, TX e vede Charlie Sexton alla chitarra solista. Sei delle canzoni sono cover di grandi autori texani, tra cui Desperados Waiting For A Train (Guy Clark), Jesus Was a Capricorn (Kris Kristofferson) e Gotta Get Drunk (Willie Nelson). Ci sono anche canzoni di Hayes Carll, Rusty Weir e Keith Gattis. Sei canzoni sono di Ingram, alcune scritte a quattro mani con Todd Snider, Jon Randall Stewart e Miranda Lambert. For Lone Star State of Music.

Le canzoni di Francesco Guccini, prodotte da Mauro Pagani ed interpretate da Francesco Guccini, Manuel Agnelli, Malika Ayane, Samuele Bersani, Brunori Sas, Luca Carboni, Carmen Consoli, Elisa, Francesco Gabbani, Ligabue, Mauro Pagani ed altri.

3 CD + book.L’album è stato accuratamente remixato dal leader Kevin Rowland, da Pete Schwier e dalla violinista originale della band Helen O'Hara.Anche l’artwork dell'album è stato rielaborato, utilizzando l'immagine dalla copertina originale del singolo Come On Eileen. Kevin Rowland ha dichiarato che il missaggio di Too-Rye-Ay non lo ha mai soddisfatto completamente, che brani come Come On Eileen erano perfetti, ma che la maggior parte dell'album non era stato mixato allo stesso livello ed ha quindi voluto correggere l'errore insieme a Pete Schwier, che ha lavorato con la band dai tempi dell’album Don't Stand Me Down. Suggerimenti sono arrivati anche da Helen O'Hara ed ora Too-Rye-A è perfetto, come doveva essere dall’inizio!. Questa versione 3CD Book-set aggiunge un CD con 14 bonus-tracks (B-sides e out-takes) e un CD con un concerto completo inedito registrato al Shaftesbury Theatre di Londra nel 1982.

Jeff Finlin, cantautore ma anche soul man e blues man, è un musicista prolifico. Ha già diversi dischi alle sue spalle e, proprio con questo questo album, mischia rock, soul e blues, ed il risultato è un disco politicamente impegnato, musicalmente creativo.

Debutto per un chitarrista blues con venature southern. Molto quotato in Usa.

2 CD.Registrazioni di provenienza radiofonica, inedite. BBC TV, Londra 1967. Piccadilly Studios, London 1968. Palazzo dello sport, Roma, 1968. French TV Show 1968 ed altri luoghi.

Se Jack Hardy si ha lasciato, anche Guthrie Thomas non è più tra noi. E Renato Bottani non se ne è dimenticato. Con la sua New Shot Records ci permette di scoprire un concerto inedito di Thomas, registrato a Sesto Calende nel 1993. Un concerto con la maiuscola con brani come Sweet Virginia, Carry On, Captain Jack, Don't Mean a Thing ed altri ancora. Gran voce, strumentazione perfetta e ci ritroviamo Guthrie Thomas, musicista di grande forza espressiva.