
2 CD. Edito nel 2019, il disco d'esordio dei Black Pumas, soul band alternativa, ha avuto parecchia fortuna. Nominato ai Grammys, il disco ha anche avuto una buona vendita, tanto che la ATO ha deciso di ripubblicarlo, aggiungendo un CD con del materiale inedito. Il secondo CD contiene 11 bonus tracks. Tre canzoni nuove, quattro covers, più alcune canzoni registrate dal vivo. Il doppio CD contiene anche un libretto di 12 pagine con foto inedite. Per riscoprire un disco decisamente interessante.

25 classici soul. L'antologia più completa di Etta James, con brani quali At Last, I Would Rather Go Blind, I Just Want Make Love To You, Do Right Woman, Tell Mama, You Can Leave Your Hat On etc.


I Revivalists potrebbero essere The next big Thing che arriva da New Orleans. Sono una band rock n roul, dal suono bluesy sincopato che fa circa duecento date l'anno. Nati e cresciuti nella Crescent City mischiano alla grande i vari stili sonori, dando ampio spazio ai suoni classici. Hanno aperto per Tedeschi Trucks band e stanno visibilmente crescendo

Per la prima volta con degli ospiti nel disco, Carly Pearce e Old Dominion, che provengono dal genere country e Judah & The Lion, dal rock, l'album dà più tespiro al suono dei Needtobreathe, band originaria di Seneca, North Carolina e di indubbio successo, con il loro sound mainstream. Caves è il nono album di studio. Un disco ambizioso, rock and roll, concepito nella solitudine delle montangne dello Utah, dove i cinque componenti si sono trovatui ad incidere assieme ( in realta vivono ognuno nella propria città e si vedono di rado, quando suonano dal vivo e quando incidono). Caves è un disco complesso, diretto e pieno di forza.. Forse il disco migliore della band.

Ike Turner ed i Kings of Rhythm sono stati, nei primi anni sessanta, una delle band rock blues più potenti e vitali della scena Usa. Prima di fare il partner di Tina Turner, Ike aveva già un nome come band leader dei Kings of Rhythm - Qiesto disco assembla 17 canzoni in cui alla voce, oltre ad Ike, ci sono i vari membri dei Kings of Rhythm. Billy Gayles, Jackie Brenston, Clayton Love e Tommy Hodge.