
Il nuovo, attessissimo, lavoro del cantautore emiliano. Il suo ultimo disco,

8 CD. Antologia sulla carriera del grande cantautore italiano: I primi sette CD contengono il meglio di Paolo Conte, compreso un brano inedito: Per Te. Il quarto CD contiene le canzoni di Conte interpretate da altri: Roberto Benigni, Avion Travel, Enzo Jannacci, Caterina Caselli, Bruno Lauzi, Daniele Silvestri, Fiorella Mannoia, Stadio, Miriam Makeba e Dizzy Gillespie, Francesco De Gregori e Lucio Dalla, Milva etc. Il cofanetto è corredato da un libro fotografico di 80 pagine. Edizione molto limitata

Il nuovo album, 2019. La miglior rock band italiana ?

Con la partecipazione di Ruthie Foster e di Colin Linden messa in evidenza sulla copertina del disco, il canadese Harrison Kennedy, già fondatore negli anni 70 del gruppo soul The Chairmen Of The Board. Prodotto dallo stesso Harrison, assieme al tastierista Jesse O'Brien, con la sezione ritmica di Blackie And The Rodeo Kings.Kennedy Harrison è in possesso di una voce carica e potente, dal timbo molto bello e mischia le sue radici africane con brani blues di stampo classico. Le canzoni sono tutte composte da lui con la sola eccezione di Crazy Love di Van Morrison.

Black Friday 2022. Edito nel 2013, ma andato subito fuori catalogo, viene ristampato questo disco di Iggy Pop, dove l'ex Stooge canta sia in inglese che in francese. Un disco molto particolare, dove Iggy Pop fa il crooner, eseguendo classici come La Vie En Rose, Everybody's Talkin', Et Si Tu N'existais Pas, Michelle,, Only The Lonely, La Belle Vie. LIMITED EDITION PINK VINYL.

Trouble On Big Beat Street, è il 19° album inciso in studio dai Pere Ubu. David Thomas lo ha prodotto, mixato e registrato. Il CD contiene tutte e 17 le canzoni, registrate nel corso delle sessions. Pere Ubu sono: David Thomas, Keith Moliné, Gagarin, Alex Ward, Andy Diagram, Michele Temple e Jack Jones. Musica impegnata, ma creativa ed aperta a diverse soluzioni sonore. Tutta da scoprire.

Edito in origine nel 2013, viene ristampato questo disco della cantante Trudy Lynn, considerato il punto più alto della sua carriera. Nel disco Lynn ha voluto accanto a sé l’armonicista Steve Krase, che la sostiene offrendo interessanti sottolineature e alcuni splendidi assoli che danno un tocco di Chicago al Texas blues di Lynn.

Edward Abbiati, leader dei Lowlands, è di nuovo sul mercato con un disco come solista. La carriera di Edward si è sviluppata in modo personale, badando sopratutto alla qualità. D'altronde Edward ama la musica e To The Light prosegue il discorso positivo di Beat The Night. Anche in questo disco le chitarre elettriche, padrone della musica, si mischiano poi con il resto della strumentazione, dando adito ad un cocktail sonoro pieno e coinvolgente. Edward ha prodottto il disco assieme a Maurizio Gnola Glielmo. Notevole la serie degli ospiti, tipica di un disco straniero: Winston Watson (Bob Dylan ) alla batteria i. Joey Huffman (Soul Asylum, Georgia Satellites) all'organo. Mike Brenner (Magnolia Electric Co., Marah) alla steel guitar.