Ristampa rimasterizzata con due brani in più. Il disco, dopo la parentesi improvvisata di Bare Wires, torna ad un suono più classico. Blues Rock, sempre sostenuto dalla chitarra di Mick Taylor. Con 2 canzoni in più: 2401 (single version) e Wish You Were Here.
CD / DVD. Il classico album dal vivo, con una traccia in più. Il DVD è audio e contiene la versione quadrafonica del disco e quella della Mobile Fidelity, che ha un missaggio completamente diverso, rispetto alla versione originale.
2 CD. Registrato dal vivo lo scorso Giugno, in una sala spaventosamente vuota dell’Alexandra Palace, una aristocratica costruzione dell’ottocento, situata nella zona nord di Londra, Idiot Prayer è una performance per sola voce e pianoforte di 22 canzoni, o meglio classici, del repertorio di Nick Cave. Una configurazione motivata dalle limitazioni degli spostamenti imposte dal lockdown, che l’artista ha saputo trasformare in una nuova opportunità e in una inedita esperienza. Spogliate dal suono sontuoso dei Bad Seeds, le canzoni risplendono di una sacrale nudità poetica, quasi liturgica, che evoca l’aura austera di un’opera classica, perché da sole le note solenni del pianoforte ed il canto stentoreo ed emozionante di Nick Cave bastano a sviluppare la potenza e la drammaticità di una orchestra.
Uno dei migliori dischi di Todd Rundgren con gli Utopia. Bearsville Records, 1980, edizione Usa. Copia originale sigillata.
Nuovo album per Arthur Alexander ( niente a che vedere con l'Arthur Alexander di You Better Move On ). che invece è un solido rocker, con forti radici blues, già membro della band Sorrows and Poppees. Il nuovo album presenta canzoni come Woman, il folk rock impegnato socialmente Humming Blues In Four e l'irresistibile retro swing shuffle Oh Lulu, Won't You Be My Girl. Un disco diverso, originale, intenso e coinvolgente. Da scoprire.
Ristampa del disco del 1983
2CD.Raccolta dell'intera produzione della band di rock psichedelico del Massachussetts attiva tra i tardi anni sessanta e i primi settanta. 4 album su 2 CD.
Ristampa Akarma del primo album del cantautore californiano.
LP. EMI Records, 1977, UK. Secondo volume delle raccolte di successi della formazione inglese.