
Antologia di brani editi per RCA Victor negli anni 1958/1967.

Doppio CD.Include performances di John Goodman,Sherman Hemsley,Tyne daly etc.

Finalmente ristampato il primo mitico album di Danny Joe Brown, ex cantante dei Molly Hatchet. Uno dei migliori dischi di Southern Rock della seconda parte dei settanta. Rimasterizzato.

Edizione rimasterizzata

Nuova antologia della Rhino con 22 canzoni.
Il CD contiene rari singoli, un inedito e tutti i brani più noti del gruppo di Arthur Lee. Rimasterizzto.

Tributo ai Kinks con: Ray Davies & Damon Albarn, Cracker, Steve Forber t, Ron Sexsmith, Jonathan Richman, Lambchop, Yo La Tengo, Queens of the Stone Age, Matthew Sweet, Tim O'Brien, Minus 5 etc. Tutte versioni inedite, incise per l'occasione.

Jam band originaria del Maryland, il cui nome vuole dire Of A Revolution, che sta uscendo allo scoperto dopo una gavetta lunga cinque albums. Chitarre ed improvvisazione.

Secondo album del gruppo californiano, sintonizzato su aeree sonorità country rock in bilico tra Byrds e Gram Parsons.

The Best of Mimi and Richard Farina. 22 canzoni, rimasterizzato. Tra i migliori gruppi folk dei sessanta.


Ristampa rimasterizzata Esoteric GB, 3 canzoni aggiunte.

Eric Lindell rappresenta il Sud come pochi altri. New Orleans è la sua patria, musicale, ma Eric allarga le sue infleunze anche al resto del golfo del Messico, mischiando blues e soul con ballate solari, un tocco cajun ed un pò di spezie sudiste. Il risultato è una musica decisamente piacevole ma che ha in nuce tutte le qualità che hanno reso unica la musica di quella parte d'America.

2 LP in un CD. Il classico Keep on Smilin', il miglior album della southern band di Jimmy Hall, riedito in versione rimasterizzata, assieme a Dixie Rock.

Il meglio delle prime registrazioni di Jack, fatte per la Topic negli anni cinquanta. Rimasterizzato, 24 canzoni.

Antologia sulla carriera solista dell'ex Beatle. Purtroppo non ci sono inediti. Rimasterizzato e con lussuoso libretto di 28 pagine. 19 canzoni.


Il nuovo lavoro, 2009.


Rare registrazioni inzio carriera, 1947-1952

2 CD. Primo disco, da molto tempo a questo parte, edito a livello nazionale ( dopo una serie di pubblicazioni indie), questo doppio conferma Eric Lindell personaggio di indubbia qualità, sia come blues man che come cantautore. Inciso tra la California e New Orleans, questo generoso doppio ( 18 canzoni ) vede personaggi del calibro di Delbert McClinton ed Ivan Neville coinvolti nelle sessions. Oltre alle sue canzoni, Lindell interpretra anche 2 brani di Curtis Mayfield.

Un raro album della vocalist blues rock californiana, con Nick Vigarino, Brian Auger, Robben Ford, Nathan East etc

CD / DVD. Il famoso concerto del 1990, riproposto in versione CD /DVD. Versione rimasterizzata, con grafica rinnovata e libretto nuovo. 19 canzoni, tutti i classici del quintetto di Doug Sahm ed altro ancora.

Registrazioni anni trenta, con l'orchestra . Con Charlie Parker e Walter Brown

Il disco più famoso dei firehose, prodotto da J Mascis

Band southern rock

Rimasterizzato


Nel 1998 Pat Green era all'inizio della sua carriera, ma aveva già un folto seguito di fans. Come dimostra questo disco, registrato dal vivo, dal suono pulsante. Green come raramente lo avete sentito, sanguigno e potente. Nuova edizione, rimasterizzata per l'occasione. Un classico che ritorna disponibile.

3 CD. Live 2000. Marc Ford, Allen Woody, Matt Abts, Johnny Neel e Berry Oakley.

Rarissimo EP con 4 canzoni. Grace e tre dal vivo, inedite, registrate in Australia, Palais Theatre, Melbourne, 28 Febbraio 1996: Grace, Mojo e Hallelujah.

CD single, tre canzoni, con l'inedito Kanga-roo ( Alex Chilton ).,

Il meglio di Bill Monroe, il padre del bluegrass. 22 canzoni, assieme ai Bluegrass Boys.

Ned Ledou, country singer classico, è figlio del grande Chris Ledoux, country singer a sua volta ma anche campione di rodeo. Ned ha portato avanti la carriera del padre, in un certo senso. Esegue il country pià classico, con elementi western e rimembranze dei paesaggi e dei luoghi dove le canzoni sono ambientate. Le grandi praterie, i cieli senza fine, i fiumi giganteschi, gli orizzonti sconfinati del grande west americano, luogo di miti e leggende, ma anche di storie vere. Buckskin è un disco di country classico, legato alle tradizioni più profonde del genere.

Buddy Guy & Junior Wells, Live at Chicago Blues Festival 1964. Classico concerto, di nuovo disponibile dopo un lungo periodo in cui è stato fuori catalogo. I due maestri del chicago Blues eseguono una serie di classici, più o meno noti, che comprendono brani come Buddy's Blues, Stormy Monday, Every Day I Have the Blues, Woman Blues, I Can'Get No Satisfaction ( Rolling Stones ), Messin' With the Kid, No Use Crying, Just to Be With You, Juniors Shuffle Out of Sight. Serata regale, nuova edizione rimasterizzata.

Paul Cauthen si fatto le ossa nella band Sons of Fathers, poi ha esordito come solista ed ha inciso ben tre album a suo nome il pregvole My Gospel, EP Have Mercy ed anche Room 41.Bella voce, sonorit' classic country, canzoni solide, Cauthen ha mostrato qualita ben oltre la norma. Con Merle Haggard, Kris kristofferson e Waylon Jennings nel dna, Cauthen mischia classico e moderno, ma con un gusto innato per la melodia classica.Prodotto dallo stesso Cauthen, assieme a Jason Burt and Beau Bedford, Country Coiming Down si colloca tra i migilori dischi di settore.

Deutsche Grammophon 1964 (LPM 18 873).

Deutsche Grammophon 1966. NO MINT, buone condizioni.

Deutsche Grammophon 1980. NO MINT.

Decca 1999, ristampa della registrazione originale del 1962.

Sequel Records 1998.

Dust to Digital 2018. Cofanetto contenente 3 CD (2 contenenti registrazioni di gospel e blues, 1 con le interviste) e un libro in lingua inglese che documenta il lavoro di ricerca di William "Bill" Ferris. Un fascicolo raccoglie anche le trascrizioni di tutti i brani.

2cd

East Side Digital 1994.


Slash Records 1987.

Evangeline 2000.

Buone condizioni

2023.


1992. Il disco d'esordio del figlio di Glyn Johns.

Engineered at Astra Studios, Monks Horton, Kent. Mixed at Livingston Recording Studio, London.