
Uno dei dischi più noti della band di Robert Fripp. Edito nel 1970, Lizard è stato uno dei maggiori cuccessi della band. Questa edizione, Polydor UK (2302059), è stata edita nel 1977. Copia originale dell'epoca.

Debut album per Aaron Frazer, batterista e co-leader di Durand Jones and The Indications. Disco d'esordio per Fraser, voce incredibile, scoperto di recente da Dan Auerbach. La produzione di Auerbach è un sigillo di qualità, visto quello che sta facendo il cantante dei Black Keys, da un pò di tempo a questa parte, proprio come produttore e scopritore di talenti. Frazer, gran voce, è un cantante funk e soul di grande forza espressiva e questo album, una delle primissime novità importanti del 2021, una vera rivelazione.

Per celebrare adeguatamente il 50° anniversario della pubblicazione del classico Dark Side Of The Moon i Pink Floyd pubblicano The Dark Side of The Moon - Live At Wembley Empire Pool, London, 1974, famoso concerto in cui la band ha suonato per la prima volta il disco. Copertina apribile e booklet di 12 pagine. Copertina disgnata da Hipgnonis Il vinile ha la copertina apribile e due poster in omaggio. Di nuovo disponibile la versione in vinile, dopo un lungo intervallo. Vinile stampa Usa.

2 CD. Registrazioni, inedite, di provenienza radiofonica, incise nel 1969. Mada Vale Studios, Londra. Top Gear Broadcast, Paris Cinema Londra. BBC TV, Londra. Forum Musiques, Parigi ed altre ancora.

Come terzo disco, dopo Hardy e Thomas, Bottani propone, nella sua New Shot Records lo sconosciuto Kevin Connolly. In realtà Connolly di dischi ne ha fatti, negli anni novanta, però, purtroppo, come tanti altri autori, si è perso nel nulla. Violin Sirens è un disco in studio, in pratica mai pubblicato, inciso con musicisti come Steven Paul Perry e Jim Fitting. La musica di Connolly è un matrimonio tra John Hiatt e Pierce Pettis, tra il rock venato di blues e la canzone d'autore. Una bella ri-scoperta.

Venti anni dopo la pubblicazione del suo best seller Blues Deluxe, che celebrava The year of the Blues, con indimenticabili interpretazione di brani classici, Joe Bonamassa pubblica un nuovo album dedicato alla muxsica che lui ama maggiormente, Blues Deluxe Vol. 2. Il disco contiene due nuove canzoni di Joe ( Hope You Realize It (Goodbye Again) e Is It Safe To Go Home ) ed 8 brani originali, tratti dal repertorio che lui ama maggiormente, scritti da alcuni dei più influenti musicisti blues ( Guitar Slim, Peter Green, Albert King, per nominarne alcuni ). Un disco di blues elettrico di grande spessore, suonato con assoluta maestria.