Antologia rimasterizzata in versione digipack. Contiene i classici della band sudista, tra cui Spooky, Dog Days, Georgia Rhythm, Doraville, Champagne Jam etc
Il meglio della cantante, registrazioni A&M. 12 canzoni.
Solo album, edito nel 1995, per l'ex Beatle. Best rilegge classici del periodo. Molto raro.
Davy Jones, ex Monkees ci ha lasciato di recente. Le registrazioni per la Bell, inizio anni settanta, rimangono le cose migliori che Jones ha fatto da solista.Ristampa rimasterizzata del disco originale dell'epoca, con sei canzoni aggiunte.
Non si tratta di una ristampa, bensì di un concerto recente, registrato in Giappone nel 2012, al Garden Shimokitazawa club in Tokyo! La formazione della band, oltre allo storico batterista Carmine Appice, conta di Jim Mc Carty, una leggenda del blues, già chitarrista nella band di Mitch Ryder ( Detroit Wheels ) e del cantante Jimmy Kunes ( ex Savoy Brown ). Il repertorio passa in rassegna classici della band più diverse cover di famosi blues come Parchman Farm e You Can't Judge a Book by the Cover.
2 CD. Si tratta dell'ultimo concerto di Steve Marriott, Francoforte 1991. La sua ultima esibizione dal vivo, 15 canzoni.Mentre il secondo CD contiene delle sessions di Marriott, che suona nei dischi di altri. Cochise, Skip Bifferty, Pam Stephens, Traffic etcC'è anche una traccia dal vivo degli Humble Pie, inedita: Route 66 / Be Bop A Lula.
Hollywood Bowl, Los Angeles, 1980. Un concerto del formdabile trio, con Joe Walsh ospite nella parte finale. Una performance poco usale. Nash da solo all'inizio, poi in duo con Crosby. Quindi i tre per qualche canzone. poi assieme a Joe Walsh nella parte finale della serata. I quattro eseguono cinque canzoni: Blowin' In The Wind ( Bob Dylan ), I Can Tell You Why ( Eagles ), Get Back ( Beatles ), Crossroads ( Robert Johnson ) Mannish Boy ( Muddy Waters).
FM Broadcast 1993. Il Peaceful Easy Feeling tour, che ha visto protagonisti, assieme sul palco, Joe Walsh e Glenn Frey. Un classico del rock Usa, coi due Eagles a suonare classici del proprio repertorio e non. Ci sono brani degli Eagles (New Kid in Town, Take it Easy, Peaceful Easy Feeling), di Kristofferson (Help me Make it Through The Night), canzoni di Joe Walsh (Ordinary Average Guy) e di Glenn Frey (Sexy Girl).
Americana è l'atteso nuovo lavoro di Raymond Douglas Davies, leader e master mind dei Kinks. Un disco bello, deciso, molto americano, che Ray ha registrato con l'aiuto dei Jayhawks. Si tratta del primo disco con canzoni nuove da dieci anni a questa parte e l'album ha volutamente un suono Americano, sia per l'uso dei Jayhawks come backing band, che per il fatto che Ray vuole descrivere quanto è stata importante, per il suo modo di scrivere, la musuca Americana. La produzione, di Guy Massey e John Jackson, lavora a stretto contatto con le idee del leader. Tra le cose migliori mai fatte da Ray Davies. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, copertina apribile, vinile 180 grammi. Contiene codice per il digital download.
Ristampa rimasterizzata di materiale edito in origine solo via web. Materiale tratto dagli archivi personali di Frank Zappa.
Per chi non lo ricordasse, Chris Hillman è uno dei membri fondatori dei Byrds, dei Flying BUrrito Brothers, della Desert Rose Band e dei Manassas. Uno dei grandi del suono Americana. E, oltre a tutto questo materiale, Chris ha anche diversi album solisti al suo attivo. Bidin' My Time, prodotto da Tom Petty, è già considerato la cosa migliore che abbia mai fatto. Assieme a lui suonano musicisti come Roger McGuinn, David Crosby quindi Benmont Tench, Steve Ferrone e Mike Campbell ( Heartbreakers ), John Jorgenson ed Herb Pedersen ( Desert Rose Band ), quindi Gabe Witcher e Jay Dee Maness. Nel disco, 12 brani, ci sono canzoni nuove, ma anche nuove versioni di classici quali Wildflowers ( Petty ), The Bells of Rhymney ( Pete Seeger), She Don't Care About Time ( Gene Clark ), Here She Comes Again ( brano dei Byrds mai registrato in studio), Walk Right Back ( Everly Brothers). Disco del mese su Buscadero di Ottobre.
2 CD. Per celebrare il 50° anniversario dell'esordio, come solista, di Rory Gallagher, la Universal pubblica una serie di box set.Il doppio CD contiene il disco originale, rimixato per il 50° anniversario, sul primo CD. Mentre il secondo è decisamente interessante. Infatti contiene 16 canzoni. Gypsy Woman, It Takes Time, I Fall Apart ( Tangerine Studio Session ), At The Bottom ( 2 versioni alternate ), Advision Jam, Laundromat ( alternate take 1 ), Just The Smile ( Alternate Take ), Wave Myself Goodbye ( Alternate Take 2 ),Hands Up, Sinner Boy, For The Last Time, It's You ed I'm Not Surprised ( tutte Alternate Takes ). Chiudono l'eccellente CD quattro tracce registrate dal vivo alla BBC nel 1971: For The Last Time, Laundromat, It Takes Time, I Fall Apart.
16 canzoni, dal vivo, rare o inedite, tratte dalla registrazioni fatte per la Epic tra il 1980 ed il 1983
3 CD. Storico disco dal vivo della band Uk, registrato nel 1977 e considerato uno dei loro migliori album in assoluto. Non a caso è il disco più venduto del gruppo di Bill Nelson. Questa riedizione contiene il disco originale sul primo CD ( con l'aggiunta di 3 bonus tracks ), mentre il secondo e terzo CD presentano un concerto inedito, registrato all 'Hammersmith Odeon il 26 Marzo 1977.
77 anni compiuti, una carriera come autore, ma anche tra i principali musicisti nell'ambito dell'outlaw country, Ray Wylie Hubbard non è mai riuscito a catturare quella notorietà che si sarebbe meritata. Autore con la maiuscola, ma anche performer di valore, Hubbard ha ripetuto quel disco che gli aveva dato maggiore notorietà, che nel resto della sua carriera.. Co-Starring Too, come recita il titolo, è il seguito del primo volume ed è pieno di ospiti, ancora di più che nel primo album. Dal duetto con Wilie nelson alle apparzioni, canzone dopo canzone, di Steve Earle, Hayes Carll, James McMurtry, The Last Bandoleros, Wade Bowen, Randy Rogers, Cody Canada, Gurf Morlix, Charlie Sexton, Ringo Starr, Steve Lukhater, Wynonna Judd,, Lizzy Hale, The Bluebonnets, Kevin Russell, The Band of Heathens ed altri. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi SPECIAL TRANSLUCENT GREEN VINYL.
3 CD. Nuovo album con materiale inedito, tratto dagli archivi di Frank Zappa, e curato dalla famiglia del musicista. Il triplo CD presenta due concerti: il primo registrato al Mudd Club di New York, mentre il secondo è stato fatto in Germania, nella gigantesca Olympiahalle di Monaco Di Baviera.. Entrambi nel 1980. Questo album vede per la prima volta in azione la formazione con i due cantanti Ike Willis e Ray White, quindi Arthur Barrow ( basso), Tommy Mars (tastiere) e David Logeman (batteria).
LP. Live inedito per la popolare band inglese, SPLATTER COLORED VINYL
2 LP. Antologia con brani storici come Uneasy Rider, The South's Gonna Do It Again, Saddle Tramp, The Devil Went Down to Georgia, Long Haired Country Boy, ma anche rarità come A Hard Rain A-Gonna Fall di Dylan, Simple Man ed altre. Edizione molto limitata in vinile, stampa Usa. ORCHID NUMBERED VINYL.
Kim Fowley è uno dei grandi della musica rock ma, a livello di fama, è in pratica uno sconosciuto. Ha inciso parecchio, ha prodotto e scoperto grandi musicisti, eppure non ha quella nomea, quella riconoscenza, che hanno invece musicisti anche molto meno brani ed importanti di lui. Questo nuovo discdo, sì è nuovo, è stato inciso nel 1978, ma poi dimencato e riscoperto solo di recente. Un cocktail di rock, pisichedelia, garage e persino elementi punk. Un disco ben costruito, piacevole ed anche parecchio avanti, rispetto a quando è stato inciso.
Mini CD con 3 brani. Non sigillato.
Raccolta di successi con 11 canzoni tra cui la celebre titletrack. Copia non sigillata.
Il disco di un rocker metropolitano tutto chitarre e sudore.
Concerto radiofonico registrato alla Hollywood Bowl (Hollywood, CA) il 6 agosto 1972 con ospite Johnny Winter.
Registrato al the Fillmore Auditorium 6 Novembre del 1966 a San Francisco, California.

Registrato dal vivo al Markthalle di Amburgo in Germania il 26 gennaio 1977.
2CD. Concerto radiofonico registrato a Denver in data non precisata. Copia non sigillata.
Album in duo con la cantante e chitarrista Cindy Mangsen
12-page booklet with lyrics, etc.
Manufactured in England (on disc)
Issued under licence from Martin Stephenson
Recorded Live December 9, 1999 at TRAC in Charlottesville, VA.
LP. Columbia, 1975, USA. L'unico album pubblicato dal cantautore, chitarrista e pianista americano, queste canzoni per un giorno di pioggia mescolano in maniera deliziosa rock, country e soul grazie ai fluidi movimenti di una band che comprende giganti come Kenny Buttrey alla batteria, David Briggs al piano, Andy Narrell alla steel drum e le Pointer Sisters ai cori.
2LP. Edizione del 25esimo anniversario espansa con 5 inediti dalle prove e download card. Copertina apribile.
Ristampa dell'album del 1979 con 3 bonus tracks del duo folk rock scozzese formato dai fratelli Gavin e Iain Sutherland.
2LP, Matador 2000.

