Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Si riformano i Blasters per il primo album registrato in studio da venti anni a questa parte. Phil Alvin è il leader, Joh Bazz, Jerry Angel e Keith Wyatt sono gli altri. Sano rock and roll venato di radici, con blues, errebi, gospel e country in dosi massicce. Un disco robusto e vitale.

The_Best_Of_Everything_-_The_Definitive_Career_Spanning_Hits_Collection-Tom_Petty_%26amp%3B_The_Heartbreakers
Carù consiglia Carù consigliaImportatiBestsellers
Tom Petty & The HeartbreakersFormato: CD23.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

2 CD. La collezione definitiva sulla carriera di Tom Petty, scelta da Mike Campbell, Benmont Tench e dai famigliari di Tom. 37 canzoni su due CD. Tutto il meglio: dagli Heartbreakers ai brani come solista per chiudere con i Mudcrutuch. Ci sono tutti i classici, ma anche brani culto ed i favoriti personali di Tom. Non mancano ovviamente canzoni come Free Fallin, American Girl, You Don't Know How It Feels, You Wreck Me, The Waiting, I Won't Back Down, Refugee, Wildflowers e molte molte altre. Ci sono anche due inediti: la versione alternata di The Best of Everything e For Real, un inedito assoluto.

Wattstax_-_The_Complete_Wattstax_Collection-Wattstax
Carù consiglia Carù consigliaImportati
WattstaxFormato: CD184.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

12 CD. Wattstax fu un concerto di beneficenza organizzato dalla mitica Stax Records, assieme al Watt Summer Festival, evento che ricordava il settimo anniversario dei disordini di Watts a Los Angeles, accaduti nel 1965. Con una affluenza superiore ai 100.000 spettatori e una durata di 7 ore, il concerto venne fatto al Los Angeles Memorial Coliseum il 20 agosto 1972. Soul, Funk e Gospel con i più grandi artisti della Stax: Staple Singers, Isaac Hayes, Albert King, The Bar- Keys, Eddie Floyd,William Bell, Carla Thomas, Rufus Thomas e molti altri. Finalmente la Stax Records ha deciso di pubblicare la versione integrale dell'evento Wattstax ed anche delle esibizioni locali, per esempio al Summit Club ( a cui sono dedicati sette CD), in un box da 12 CD. Questa edizione contiene la pubblicazione integrale del concerto tenutosi a Los Angeles,, con anche i dialoghi tra un brano e l'altro, quindi un libro di 76 pagine, con l' introduzione di Al Bell, ideatore dell’evento, più nuovi saggi di Rob Bowman e A. Scott Galloway. Oltre al concerto il box contiene ben 31 inediti, mentre l'ultimo CD presenta delle performances avvenute in altri club locali. Edizione limitata.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi