
2 CD. La prima antologia multilabels che occupa quaranta anni di carriera. 41 canzoni tra cui un duetto inedito con gli Aerosmith e molte cose rare. C'è il meglio di una carriera inimitabile. Nelson rimane uno dei maggiori autori ed una delle voci più caratteristiche e passionali espresse dalla musica texana da sempre.Nuova versione 2015, con brani tratti dai recentissimi dischi con Merle Haggard e Sister Bobbie. Ci sono anche le sue ultime registrazioni. Duetti anche con Dolly Parton, Jamey Johnsobn, Lukas Nelson ed altri.

Edizto originariamente nel 1993, prodotto da Don Was e Roy Halee, questo è il classico scrigno nascosto di Willie Nelson. Across The Bordeline vede il texano duettare con gente del calibro di Bob Dylan, Paul Simon, Bonnie Raitt, Sinead O'Connor. Le canzoni sono dei piccoli classici, brani scritti da Dylan assieme a Nelson ( Heartland ), John Hiatt, Lyle Lovett, Peter Gabriel, Willie Dixon. Copia non sigillata.

Ristampa rimasterizzata 2003 del popolare doppio LP, ma singolo CD, edito all'inizio degli anni ottanta. Forse la miglior antologia del materiale Columbia inciso da Nelson. Questa riedizione contiene tre canzoni in più, 23 brani in totale.

Duetti con Neil Young, Santana, George Jones, Merle Haggard, Hank Williams, Leon Russell, Ray Charles etc

CD + DVD. Concerto registrato al mitico Billy Bob's in Texas. Willie, con la sua voce inimitabile ed il suo modo personalissimo di suonare la chitarra, regala un'ora di musica in cui rilegge i suoi classici. 20 canzoni. Il DVD contiene la performance per intero. Copia non sigillata.

Rimasterizzato 2014, Il classico album del 1972.

Ristampa rimasterizzata e remixata da Dweezil Zappa nel 2024 del classico album che contiene Smoke on the water con l'aggiunta della b-side When a blind man cries., vinile 180 grammi, stampa Eu, copertina apribile e poster con i testi.

2 CD. Live in Colorado 2003

Non si tratta di un disco nuovo, c'è già American Classic, ma di una antologia che segna la parola fine tra la Lost Highway e Willie Nelson. 20 canzoni, alcune tra le più note del periodo Lost Highway, diverse collaborazioni e tre inediti: Superman, Both Sides of Goodbye e Ain't Goin' Down on Brokeback Mountain.

Wilf Carter, canadese, era il cowboy singer per antonomasia, ancora più di Gene Autry.Autry era l'eroe degli western musicali, Carter il cantore del west ( in Usa si faceva chiamare Montana Slim ).

Antologia di brani rari o inediti, registrati dal vivo. Live 1966 ( varie locations texane ), duetto con Waylon Jennings in Good Hearted Woan ( 1974), quindi live recordings 1978 e 1979 ( Texas e Nevada ).

CD/DVD. Raro concerto del chitarrista inglese, registrato al Rockpalast, WDR Studio, Colonia, 1 Aprile, 1975. Sia il CD che il DVD hanno poi anche dei brani registrati nel 1978, alla Grughalle di Essen.

Un disco da dieci milioni di copie, rimasterizzato 2015

Nuova versione, rimasterizzata 2011 da Steven Wilson. Edizione del 40th Anniverary

2 CD. Uno show radiofonico, molto lungo. 46 canzoni con il texano che fa scorrere la sua vita musicale, accompagnato dalla Family, la sua band, e da alcuni amici. Ci sono i brani di Red Headed Stranger, il disco che, a metà anni settanta, gli ha dato una fama incredibile. Ma anche classici senza tempo come Jambalaya, Will The Circle Be Unbroken, Amazing Grace, Okie From Muskogee, Pick Up The Tempo, Goodnight Irene, Up Against The Wall Redneck Mother, Crazy e molte altre. Naturalmente il concerto inizia e si chiude con Whiskley River, come da tradizione. Suono eccellente.

5 CD. Contiene i seguenti album: Under Wraps, Crest of A Knave, Rock Island, Catfish Rising, Roots to Branches.

Willie Nelson, 84 anni, non sta mai fermo. Questo disco, registrato coi suoi figli Lukas e Micah, al tempo di Heroes (2011), è l'esempio lampante. Prodotto da Buddy Cannon, Willie and The Boys è il secondo capitolo di pubblicazioni di materiale d'archivio da parte del texano ed anche la conferma di una serie di sessions fatte per il puro piacere di suonare. Willie ed i suoi figli hanno registrato una serie di classici, che ci fa grande piacere riscoprire (11 classici ed una canzone nuova). Sopratutto materiale di Hank Williams, il grande, ma anche di Eddie Cochran, Hank Locklin e dello stesso Willie. Oltre a Willie, Lukas e Micah, in studio ci sono Mickey Raphael, Bobby Terry, Jim Brown, Mike Johnson. Due leggende che si incontrano: Willie & Hank.

87 anni appena compiuti, ma non si direbbe.La voce è sempre meglio e lui, Willie Nelson, non sbaglia un colpo.Continua il sodalizio vincente con Buddy Cannon e, tra brani suoi e covers, anche questo disco diventa indispensabile, come tutta la sua produzione recente.Un disco bello, intenso, con canzoni di Billy Joe Shaver, Chris Stapleton, Toby Keith, Roy Clark, Randy Houser ed altri ancora. Un disco che si ascolta dalla prima all’ultima nota e che non ha un minimo cedimento.Basta ascoltare We Are The Cowboys, Blue Star, Our Song, First Rose of Spring, Yesterday When I Was Young, per rendersi conto che troviamo di fronte ad uno dei dischi più belli di quest'anno. Copia non sigillata.

CD / DVD. Concerto inedito, pubblicato per commemorare, ad un anno dalla sua scomparsa, il grande musicista inglese. Un concerto, che appare nella versione CD e DVD, fatto all'inizio del nuovo millennio, a Bristol. Concerto che conferma la rinascita dell'autore, ritornato sulle scene come protagonista, Chapman eseguie classici del suo repertorio, ma anche brani più recenti.

Legendary Recordings 1978. 3LP. MINT.

EMI 1979. MINT.

EMI 1991. 2CD.

Warner 2010. Prima 1973.
