
Riedizione di un rarissimo disco dal vivo, fuori catalogo da almeno 50 anni, del grande folk singer statunitense. Registrato al Gaslight Cafè di New York, 1962, l'album contiene già versioni di brani poi divenuti dei classici, come The Marvelous Toy e Goin' To The Zoo. Paxton, uno dei maggiori songwriter della sua generazione, quella del Village, degli anni sessanta, viene alla luce proprio con questo disco. Imperdibile per chi ama qual tipo di suono.

Dopo un lungo silenzio ecco il nuovo lavoro di Swamp Dogg. Autore, esecutore, produttore. Uno dei grandi del soul.

Edito nel 2013, ma andato subito fuori catalogo, viene ristampato questo disco di Iggy Pop, dove l'ex Stooge canta sia in inglese che in francese. Un disco molto particolare, dove Iggy Pop fa il crooner, eseguendo classici come La Vie En Rose, Everybody's Talkin', Et Si Tu N'existais Pas, Michelle,, Only The Lonely, La Belle Vie.

CD/Blu Ray. Il 2023 è stato probabilmente un anno di grazia per l'intramontabile rocker americano a testimoniarlo questo nuovo disco dal vivo in formato audio e soprattutto video che annovera un'esplosiva performance al celebre festival svizzero. 17 canzoni per un'ora e mezza che rappresentano una degna summa della sua lunga carriera equamente suddivise tra gli epocali successi degli Stooges e i brani più significativi della sua opera solista da TV Eye a Raw Power, da Lust for life a the Passenger, da Nightclubbing a I wanna be your dog. Di sicuro uno dei dischi dal vivo migliori di questo "highlander" del rock'n'roll.
