Ristampa rimasterizzata dell'unico lavoro solista del fratello di Jorma Kaukonen, datato 1972. Ci sono quattro brani in più, registrati nel 1978.
Antologia rimasterizzata del rocker inglese. Registrazioni anni sessanta con Jimmy Page ospite. 30 canzoni.
Nuova edizione, 2018, rimasterizzata e in versione digipack.
Un classico della scena garage / pischedelica degli anni sessanta. Edito nel 1967 questo diisco dei Druids (il loro unico album) ha avuto una stampa molto favorevole con paragoni del tipo " i primi Rolling Stones incontrano i primi Grateful Dead ". Piacerà a chi ama Chocolate Watchband, Lollipop Shoppe etc.
Ristampa rimasterizzata AXCO. Non lo avete mai sentito con questa qualità audio.
2 CD. Edizione per il quarantesimo anniversario. Il classico album sul primo Cd. Il secondo contiene invece 18 canzoni: le session di John Peel per la BBC, il raro EP The Work Rest & Play ed altre chicche.
Uno dei dischi più noti dell soul band californiana.1979. Ristampa rimasterizzata 2015.
2 CD / DVD. Album del 2005, rimasterizzato e potenziato.
IL disco originale, senza aggiunte, in versione rimasterizzata 2019. Ristampa in digipack.
3 CD / DVD. Il periodo Island, cioè le registrazioni migliori della carriera solista dell'ex Traffic Jim Capaldi. I tre CD contiengono dischi storici come: CD 1: Oh How We Danced, CD 2: Whale Meat Again e CD 3: Short Cut Draw Blood, a cui sono state aggiunte alla fine sette canzoni, di cui quattro inedite su CD. Il DVD contiene un concerto registrato per la BBC, edito solo in videocassetta e per la prima volta messo su DVD.
Lust For Life, uno dei dischi più famosi di Iggy Pop. Nuova versione, rimasterizzata 2020. Disco prodotto da David Bowie
Pur essendo l'unico disco inciso dalla band inglese, il debutto della Woods Band, 1971, rimane un disco leggendario. Il gruppo, formato Terry Woods (voce, mandola, concertina, chitarre elettriche ed acustiche), Gay Woods (voce, concertina, autoharp, dulcimer), Ed Deane (chitarre elettriche e acustiche, tastiere) e Pat Nash (batteria e voce), è di nuovo disponibile, Grazie alla splendida Esoteric I coniugi Woods, da poco usciti dagli Steeleye Span, si sono inventati un album di folk classico, ma con anche strumentazione elettrica, sconvolgendo così i canoni tradizionali e creando un discoche è rimasto intatto nel tempo.
2 CD. Due ore di concerto registrate nel Maggio 2008 al Troubadour di Los Angeles, dove il duo soul rock aveva esordito più di trenta anni fa.Ci sono tutti i successi, più alcune rarità. 19 canzoni.
3 CD. Pubblicato dalla Esoteric UK, questo triplo CD raccoglie i dischi pubblicati dai Chicken Shack tra il 1971 e il 1974, quando la band aveva firmato per la Deram ( dopo il periodo iniziale, in cui avevano inciso per la Blue Horizon ). Il gruppo, sempre sotto la leadership di Stan Webb, assume un sound più rock, rispetto alle prime registrazioni. Il box contiene: Imagination Lady (che contiene brani come Crying Wont Help You Now, Daughter Of The Hillside, Telling Your Fortune ), quindi Unlucky Boy e Goodbye Chicken Shack, che segna la fine della band. Il box è arricchito con canzoni uscite su singolo, nel periodo Deram. Rock blues, english style.
3 CD. Cofanetto con tre CD, edito dalla attivissima Esoteric.I Babe Ruth hanno pubblicato, per la Harvest, tra il 1972 ed il 1975, tre dischi ( First Base, Amar Caballero e Babe Ruth ) ed anche alcuni singoli, Tutto il materiale inciso in quel periodo, è stato raccolto in questo cofanetto. La prima parte della carriera della band progressive rock britannica. Band guidata fondata da Alan Shacklock: con la cantante Janita Haan. Il suono, un rock progerssivo decisamente personale, si mischiava al soul ed a scampoli di music western, in brani come Wells Fargo, The Mexican, Black Dog, King Kong. Il loro disco più noto rimane il primo, First Base, ma anche il terzo, Babe Ruth, ebbe notevole successo grazie ad arraangiamenti molto originali di brani quali A Fistful Of Dollars di Ennio Morricone e We The People Who Are Darker Than Blue di Curtis Mayfield.
2 CD. Edizione rimasterizzata e potenziata di un classico album edito per la Immediate. Il disco originale, in Stereo, sul primo CD, con 4 tracce aggiunte. Il disco dell-epoca, in Mono, sul secondo CD, con tre bonus tracks. Edizione in digipack, curatissima, con booklet allegato. Ezione limiata.
Il disco d'esordio di un'ottima band Americana.
EP di 5 brani con inediti.
Ristampa del disco del 1968 con 9 bonus tracks.
Ristampa del primo album con 4 bonus tracks.
Raccolta della cantante anni '50