
Il duo del Sud, Brett e Rennie Sparks, continua la sua strada, proponendo musica originale su un tessuto musicale che stra tra rock e radici. Con riferimenti colti, anche letterari, una musicalità alternative country, ma con cenni folk -psichedelici, i due proseguono nella loro originale opera sonora.

Il meglio del periodo Vanguard, tardi anni sessanta. Rimasterizzato

Rarissimo, da tempo fuori catalogo. 2000

Quarto lavoro in studio, settimo in totale, per la band texana guidata da Ed Jurdi e Gordy Quist. Rock, country, The Band, radici, Little Feat: il microcosmo musicale degli Heathens continuia il suo percorso in un ambito colto, dove influenze classiche e innovazioni stilistiche si combinano alla perfezione. Un percorso che, disco dopo disco, fornisce alla band una prospettiva musicale sempre più ampia ed intrigante.

1983, Hiatt già in forma, in procinto di diventare grande.

Un classico di Marley

Edito solo in vinile, questo album contiene materiale raro o inedito, mai apparso sui dischi precedenti della band. Pure Paisley Underground, at his best. Limited edition vynil. Us pressing.

Registrato dal vivo, Ottobre 2001. L'ultimo disco importante di Van Ronk

Per collezionisti e fans della band di Brian Fallon. Contiene canzoni edite come b-sides di singoli, versioni dal vivo, brani acustici (59 sounds, American Slang, Great Expectations), demos di canzoni edite in altra forma, She Loves You ed altre rarità.

1998

Raro album, edito dalla Appleseed Usa, 1999

Il famoso album dal vivo,

Il classico disco d'esordio della band di Kim Wilson,

T-Bone Burnett, pluridecorato produttore discografico, torna ad incidere a suo nome dopo più di dieci anni di silenzio. E lo fa con un progetto a lunga durata, che dovrebbe estendersi ad altri due dischi. Progetto registrato assieme al fido Jay Bellerose ed a Keefus Ciancia.Il problema è che si tratta di un disco assurdo, canzoni senza senso che si mischiano a sonorità elettroniche. Senza capo nè coda. Cerchiamo di capire l'originalità dell'idea, sappiamo che T-Bone Burnett è un uomo di talento ma, se andiamo a risentire le sue prove disgrafiche recenti ( Tooth of Crime ) c'è ben poco di interessante.

CD / DVD. Nel 2000, dopo avere concluso il suo tour ufficiale, John Mellencamp ha intrapreso un viaggio attraverso gli States esibendosi gratis in luoghi paritcolari. nei parchi, agli angoli delle strade, in località periferiche. John si è esibito con una band formata da giovani musicisti, con violino, chitarre e strumenti a corda in evidenza, ma senza sezione ritmica.Un tour dove andava a vederlo gente che non si poteva permettere di pagare il biglietto. A distanza di venti anni abbiamo la possibilità di ascoltare quelle performances dove John ha eseguito alcuni dei suoi brani ( Pink Houses, Small Town, Key West Intermezzo ), ma anche classici del rock e del folk ( All Along The Watchtower, The Spider and the Fly, Oklahoma Hills, Hey Gyp, Cut Across Shorty, Street Fighting Man, Early Bird Cafè ).Nuova versione con un DVD che documenta l'evento, commentato da Matthew McConaughey. La versione solo CD per ora è stata accantonata. Edizione stampa Usa, molto limitata. Copia non sigillata.

La nuova super band di Thom Yorke e Jonny Greenwood (Radiohead) e Tom Skinner (Sons of Kemet). Edizione in digipack.