Sei canzoni nuove di zecca, nel classico stile Thorogood. Sei brani rari, introvabili o mai apparsi su CD. Una festa per il ritorno su Capitol del grande bluesman bianco. Il suo suono ruvido e la sua furia non si sono ancora calmati. Born to Be Bad !
2 CD. Considerato da alcuni il disco più bello della cantante canadese, Ingenue viene ristampato per il 25° anniversario della sua pubblicazione. Nuova edizione, in elegante cofanetto con il CD originale ed un secondo CD, dal vivo a MTV Unplugged, ovviamente inedito. La confezione contiene anche 4 art cards. Cofanetto in stampa Americana.
Antologia sulla carriera per il bluesman statunitense. Un disco formato da canzoni scritte da George, senza le covers, Ma un disco solido e ben costruito, che potrebbe attrarre nuovi fans e un pubblico che ancora non lo conosce.Il disco, 14 canzoni, contiene l'inedito assoluto Back in The Usa, ma anche classici come Bad to The Bone, Gear Jammer ( che è diventata un inno tra i camionisti Usa ), Rock and Roll Man, I Drink Alone, Oklahoma Sweeheart, Born To Be Bad, You Talk Too Much, Rock and Roll Christmas.
Ristampa del materiale inciso tra il 1952 e il 1960 dal sassofonista che viene considerato uno delle figure più significative per la definizione del classico suono Blue Note.