
2 CD.Notevole doppio disco per il rocker Scott McKnight. Registrato in varie locations della Virginia e del south, It Works For Me è una sorta di diario messo in musica per uno dei rockers indipendenti più interessanti del momento.

Nuovo album, 2021, per la grande cantante di colore. Prodotto dalla stessa Valerie June, assieme a Jack Splash, il disco contiene due duetti con la mitica Carla Thomas. Tra le canzoni, Stay, Call Me A Fool e You and I sono quelle che la stampa americana ha citato con grande enfasi. Classic soul, con qualche innovazione e, sopratutto, una grande voce ad interpretarlo.

Uno dei dischi più belli, ma anche più famosi, di Enzo Jannacci. Nuova edizione, ri9masterizzata 2022, copertina apribile, vinile 180 grammi. Edizione Limitata in VINILE VERDE.

Il disco solista di Luther Grosvenor, chitarrista con Spooky Tooth e Mott The Hoople. Il disco, edito nel 1971, è considerato un cult album. Nuova edizione con l'aggiunta di due bonus tracks.

Registrato in origine per un evento cinematografico in streaming, mandato in onda per un periodo limitato di una settimana nel luglio 2021, Shadow Kingdom viene finalmente pubblicato sia in CD che in vinile. Il disco comprende 13 canzoni, incise di nuovo, scelte personalmente da Dylan dal suo immenso catalogo. Il disco presenta quindi nuove, splendide e molto personali, versioni di classici come When I Paint My Masterpiece, Queen Jane Approximatley, I'll Be Your Baby Tonight, Just Like Tom Thumb's Blues, Forever Young, The Wicked Messenger, Pledging My Time, Watching The River Flow, It's All Over Now Baby Blue, To Be Alione With You. Chiude l'album il brano strumentale Sierra's Theme, unica canzone nuova del disco. CD import Usa

3 CD. Rare registrazioni radiofoniche. Stoccolma 1976, Pasadena 1979, New York, 1983.

Era un pò che non si sentiva parlare dei Pretenders, ma ecco che la band guidata da Chrissie Hynde rinasce a nuova vita e con un contratto che la lega alla Parlophone, storica etcihetta inglese. Un disco di rock, puro e classico, niente di più, niente di meno. Quanto era logico da aspettarsi da una band storica, che ha ancora voglia di fare musica. di qualità