2 CD. Due dei dischi più belli, riuniti in una doppia confezione rimasterizzata. Your Love and Other Lies e Poison Love. Riedizione 2012.
Homegrown, il leggendario disco inciso dal canadese nel 1975, finalmente viene pubblicato.Ed è un signor disco.In parte lo conosciamo, cinque canzoni sono già state edite, tra cui due capolavori come Love Is A Rose e Star of Bethlehem. Ma non è tutto qui: il disco, sentito nella sua entità ha certamente più valore e poi ci sono altre gemme da incastonare.Gemme che si intitolano: Try, Hoegrown, Separate Ways, White Line e We Don’t Smoke It.Sono passati 45 anni, ma Homegrown suona anzi suona decisamente attuale. D'altronde la metà degli anni settanta è uno dei periodi più fecondi, dal punto di vista della scittura, per il canadese: Basta pensare a Zuma, Tonight's THe Night, On The Beach, solo per citare i più noti. Finalmente disponibile.
2 CD. Nuova versione del disco dei Procol Harum, edito originariamente nel 1977, Something Magic. La Esoteric, che ha curato il master, usando le matrici originali, ha trovato delle tracce rare o inedite ed ha aggiunto sul secondo CD, un notevole concerto della band guidata da Gary Brooker. Il primo CD contiene il disco originale più altre canzoni, tra cui una versione mai pubblicata di Backgammon. Il secondo invece presenta una performance dal vivo inedita, registrata nel Marzo del 1977 per il programma BBC TV and Radio series Sight & Sound In Concert. Tra le canzoni eseguite, oltre al classico A Whiter Shade of Pale, abbiamo Conquistador, Grand Hotel, Pandora's Box, This Old Dog e Nothing But The Truth.
Eagles, Live in Houston, Texas, 1976, Radio broadcast, qualità ottima, con brani come Tequila Sunrise, Walk Away, Rocky Mountain Way, Already Gone, Hotel California, Desperado ed altre ancora.