Nuovo album, 2016, per l'ex Police. Versione limitata in vinile, stampa EU, 180 grammi
Peter Wolf, già voce della J. Geils Band, ha poi optato per la carriera come solista. Non ha mai sfondato, ma ha sempre fatto della buona musica. Questo è il suo ottavo disco da solista, un disco che coniuga grande musica con le passioni più accese del nostro: blues, rock, country e canzone d'autore. Oltre alle sue canzoni, venerabili rock ballads d'autore, Wolf rilegge Tragedy, un brano del 1959, quindi una canzone di Moe Bandy (It Was Always So Easy (To Find an Unhappy Woman) e rifà, dal vivo, Love Stinks della J Geils Band, in versione country grass. Una bella conferma. Edisione limitata in vinile, stampa Usa, contiene download card.
Uno dei classici dei Talking Heads, con brani come Take Me To The River e The Big Country. Nuova edizione in vinile, rimasterizzata 2020, Rhino / Rocktober.
Elvis Costello torna con un progetto speciale che coinvolge l’amico di lunga data Allan Mayes. 50 anni fa, Elvis entrò nei RUSTY, la band di Allan Mayes. Ed oggi, per celebrare il 50° Anniversario dei RUSTY, Elvis e Allan sono rientrati in studio, hanno inciso sei canzoni di quel repertorio e pubblicano un EP in edizione limitata.Costello e Mayes recuperano due canzoni scritte da Nick Lowe per i Brinsley Schwarz di Nervous On The Road (1972), una rarità di Jim Ford, I’m Ahead If I Can Quit Whle I’m Behind, un medley di due brani di Neil Young “Everybody Knows This Is Nowhere e Dance Dance Dance, oltre a due canzoni inedite di Declan McManus (cioè Costello), Warm House e Maureen And Sam. Edizione limitata in vinile, vinyl made in the UK
2 LP Compilation di classici di musica Americana. Eccellente antologia, per la prima volta in vinile, che mette assieme una serie di brani di notevole valore, eseguiti da alcuni dei migliori artisti Usa. Canzoni di John Hiatt, The Band, Gene Clark, Lucinda Williams, John Mellencamp, Gram Parsons, Poco, Gordon Lightfoot, Band of Horses, America, The Allman Brothers Band, Bonnie Raitt, Steve Earle e Big Star. 2000 copie, numerate individualmente. Vinile audiofilo 180 grammi. RED VINYL.
LP. DJM, 1976, UK. Il debutto solista del chitarrista degli Amazing Blondel.