Maria Muldaur conclude la sua trilogia dedicata al blues con questo omaggio alle grandi cantanti nere: Bessie Smith, Ma Rainey, Victoria Spivey, Sippie Wallace, Alberta Hunter, Mamie Smith.
Accompagnata dalla Chicago Jazz Band di James Dapogny e con ospiti come Bonnie Raitt, Dave Matthews, Kevin Porter e Rod McDonald. Blues swingato e jazzato, eseguito in modo scintillante
2 CD. Band psichedelica inglese che ha firmato per la Fontana nel 1967 e, in seguito, ha pubblicato due magnifici albums: Tangerine Dream e Faintly Blowing. Due dischi che, nel corso del tempo, hanno raccolto il plauso della critica e molto culto da parte di un pubblico di appassionati del genere. La Grapefruit, etichetta Uk specializzata in ristampe di materiale particolare, li ha assemblati in un doppio CD, aggiungendo dieci bonus tracks.
3 CD / Blu Ray. Once Again è il secondo album della Barclay James Harvest, edito nel lontano 1971. Un disco valutato tra i migliori della band britannica, che è anche considerato un classico nell'ambito del progressive rock. Il disco viene presentato con il missaggio stereo originale, rimsterizzato usando i nastri analogici dell'epoca. Inoltre i dischi seguenti contengono un unovo missaggio stereo ed anche quello quadrafonico, registrazioni dal vivo effettuate nel 1971, Il blue iRay nvece presenta registrazioni con una qualità audio molto elevata.
Cardboard non sigillato. Buone condizioni
Il CD è una raccolta di due album a 78 giri "Deep Sea Chanteys and Whaling Ballads" e "Sod Buster Ballads - Folk Songs of the Early West" pubblicato nel 1941 dalla Commodore Records.
L'unico album prodotto nel 1970 dalla band di folk psichedelico britannica composta da John Ferdinando, Peter Howell e Lee Menelaus
Include una nuova versione del classico If You Leave Me Now.
