
16 classici, tratti dagli archivi della Columbia.

Rockin' Rollin' country. Dale Watson, texano purosangue, coi fidi Lonestars, impartisce una lezione di classico country elettrico, tra honky tonk, drinkin' songs e rockin' country. Elettrico, pulsante, diretto, vitale. Watson non è mai cambiato, take it or leave it, ma se vi piace il country ruvido, con le chitarre che fanno la differenza, questo è il vostro disco. Versione originale Usa, Red House.

Sei canzoni nuove per il ritorno di una band molto amata nei circuiti jam ma anche alternative country. Sono dei precursori, fanno del country innovativo sul genere Old Crrow Medicine Show, ma amano un pò nascondersii al grande pubblico,
Come conferma questo album, edito in copie limitate e distribuito molto male.

Front porch down home music, disco registrato presso Kid Andersen’s Greaseland Studios e Bishop’s Hog Heaven Studios, nella California del nord. Il disco mischia Chicago blues, classic blues, blues elettrico, suonato e vissuto in modo personale e decisamente intrigante, da due grandi interpreti, per la prima volta intestatari di un disco a nome di entrambi. Un disco destinato a duirare nel tempo, viatico perfetto per conoscere il vero blues, grazie a due interpreti di grande esperienza, considerati dei maestri.
