Edge, già nei Moody Blues, alla sua prima prova da solista. Con Adrian e Paul Gurvitz. Rimasterizzato e con libretto potenziato. C'è anche una canzone in più.
Ristampa rimasterizzata Light in The Attic, digipack edition, stampa Usa. Il disco contiene materiale inedito, mai pubblicato sino ad oggi.
2 CD. The Definitive Anthology.
Il primo disco degli Argent, 1970. Introvabile da anni. Nuova edizione Music on CD, rimasterizzata 2019.
Una incredibile collezione di rari singoli e canzoni introvabili da tempo, assemblate dal visionario autore, ma anche produttore, Curt Boettcher. Per la prima volta vengono raccolte su CD 21 canzoni in cui Boettcher è stato produttore, canzoni introvabili da lungo tempo, andate fuori catalogo appena dopo la loro pubblicazione. Canzoni di Sagittarius, Action Unlimited, Keith Colley, Jonathan Moore, Ray Whitley, Cindy Malone, Sandy, Bootiques, Gordon Alexander ed altri.Edizione ricca, con libretto di 30 pagine molto curato.
Nel 1973, dopo avere pubblicato il suo ultimo disco per la RCA, Pretty Much Your Standard Ranch Stash, Michael Nesmith ha fatto una serie di concerti in California, tra cui una serata al McCabe's, storico locale di Los Angeles. Per l'occasione Nesmith ha suonato assieme a Danny Lane (batteria), Colin Cameron (basso) ed il leggendario O.J. "Red" Rhodes alla pedal steel. 17 canzoni, con buona parte dei classici di Nesmith, tra cui Silver Moon, Joanne, Some of Shelly's Blues, Cosmic Partners ed altre. Edizione in digipack, con un esaustivo libro di 24 pagine.
4 CD. All is Dream, edito nel 2001, è stato il primo disco a dare un certo nome ai Mercury Rev. Questa nuova edizione, in un elegante box rilegato, formato Libro,è la sublimazione di un disco fondamentale, nella carriera della band di Buffalo ( stato di New York ). Il box contiene il disco originale sul primo CD, un secondo CD con outtakes di studio, rarità, b-sides ed altre leccornie. Il terzo CD, dal vivo, contiene registrazoni inedite fatte in varie locations ( c'è persino Milano ). Il quarto ed ultimo CD contiene delle Live sessions. ovviamente inedite.
Concerto inediti per la popolare band country rock.
Un disco mitico, pubblicato nel 1972. Bo Hansson interpreta, alla sua maniera, Lord of The Rings. Tra art rock e musica psichedelica. Un disco culto, introvabile da anni.
Il famoso disco degli Them, il primo senza Van Morrison, edito nel 1967. Un disco leggendario in cui si sentiva moltissimo l'influenza del grande irlandese, anche se la formazione non era più guidata da lui, ma dai fratelli McAuley ( Pat e Jakie ), e da Ken McLoad e Mark Scott. Iniziato sotto l'egida di Kim Fowley, questo album ha avuto una bella serie di vicissitudini ma, ascoltato adesso, ha ancora forza, idee ed una musicalità di base solida, legata al blues ed alla musica irlandese. Nel corso degli anni Belfast Gypsies è diventato un disco culto, ricercato a lungo e ristampato più volte. Ma questa nuova versione è la migliore di tutte, a cominciare dal suono, grazie ad una rimasterizzazione eccellente, non solo contiene il disco originale, ma anche ben 9 canzoni bonus. Ci sono due inediti, Gorilla e I Want You, e versioni diverse di altri brani. Da notare che Portland Town e Gloria's Dream, due dei brani portanti del disco originale, vengono presentati in due riletture inedite di grande forza espressiva.
2 CD. Edito nel 1994, il disco segnava il ritorno in studio del leader dei Beach Boys asssieme a Van Dyke Parks, che in passato aveva già collaborato con lui diverse volte. Orange Crate Art era un disco diverso che non suonava come i precedenti di Wilson. Ora viene riprensentato dalla Omnivore in versione rimasterizzata. Il primo CD comprende il disco originale, con tre brani inediti aggiunti, mentre il secondo presenta undici versioni strumentali, completamente inedite,
4 CD. Periodo particolarmente creativo il 1970 per Frank Zappa e la sua band. In quel periodo il gruppo era composto da George Duke, Aynsley Dunbar, Ian Underwood, Jeff Simmons, Flo & Eddie ( cioè Howard Kaylan e Mark Volman dei Turtles ). Il box contiene più 4 ore di musica. Due sessioni di studio complete, in cui venne concepito Chunga's Revenge nel 1970.E diversi tour negli Stati Uniti, Canada ed Europa. Il box contiene registrazioni fatte il 21 e 22 Giugno 1970 nei Trident Studios a Londra, con il giovane produttore Roy Thomas Baker ( allora sconosciuto), con parecchio materiale inedito. Ci sono poi le registrazioni Live, inedite, a cominciare dall'intera peformance di Piknik, conosciuta solo attraverso i bootlegs dell'epoca. Concerti registrati a Santa Monica e Spokane, qualiktà eccellente, ed altre registrazioni fatte negli Stati Uniti. Tra le chicche del box, segnaliamo la prima versione di Easy Meat e rarità dal vivo come Would You Go All The Way ? e Road Ladies. Box in edizione Usa, quella europea è fuori catalogo
Primo concerto acustico nella serie GarciaLive, ed anche primo CD singolo. Registrato il 27 Gennaio 1986 al The Ritz di New York, il CD presenta una serata del Duo tour di Garcioa e Kahn, suo fedele bassista per anni. Serata da applausi con un repertorio splendido,eseguito in maniera completamente diversa, rispetto alle serate elettriche. Le canzoni: Deep Elem Blues, Little Sadie, Friend of The Devil, Oh Babe Ain't No Lie, When I Paint My Masterpiece ( Dylan ), Run For The Roses, Dire Wolf, Simple Twist of Fate ( Dylan), Spike Driver Blues, Bird Song, Ripple, Goodnight Irene ( Leadbelly). Copia non sigillata.
Il penultimo album di studio del rocker del Maine.
Track titles above as listed on release. Actually track 1-6 is not 'Gulland Rock' but 'The Last Flash Of Gaberdine Taylor' (repeated as track 2-8). Track durations not listed on release, taken with EAC.
Comes in a slim double jewel case with clear tray, 8-page booklet and rear inlay card printed both sides.
[url=/release/1945336]Similar release[/url] has mould SID codes and is without 'www.vdcgroup.com' in matrix / runout.