Rimasterizzato 2003, uno dei classici di Santana
2 LP in un CD. Sir Army Suit / Endangered Species, Rispettivamente 1978 e 1980. Rimasterizzato 2005.
Registrazioni inedite, 1944-1946, del grande folksinger statunitense. 17 matrici rare con Cisco Houston in alcune. Copia non sigillata.
Prima di entrare nei Lynyrd Skynyrd, Johnny faceva il solista come dimostra questo album del 1990. Rimasterizzato 2005.
2 CD. I brani più noti, facciate A e lati B, di Rick Derringer da solista, dopo i Mc Coys. American guitar rock. 26 canzoni.
2 CD. Nuova edizione della celebre antologia, sempre su doppio CD e con 38 canzoni, che percorrono la prima parte della carriera dei Beatles in ordine cronologico, con 12 brani in più, rispetto alla prima versione, con un missaggio nuovo. Dal primo singolo, Love Me Do, a brani senza tempo come Ticket To Ride, Yesterday, Help ! We Can Work it Out, Day Tripper, Nowhere Man, Michelle, A Hard Day's Night, Twist and Shout, She Loves You, Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Here There and Everywhere, Roll Over Beethoven etc.
I maggiori succssi del trio vocale dei primi settanta. registrazioni dal vivo inedite, periodo 1972-1973 ( quindi con la formazione originale ), di classici quali Joy To The World, Mama Told Me Not To Come, Celebrate, Never Been To Spain, Eli's Coming, Try A Little Tenderness etc Edizione fuori catalogo.
Peaceful World ed Island of Real. 2 LP in un CD. Rimasterizzato, due dischi editi nel 1971 e 1972.
Reunion degli anni novanta della band canadese.
2 LP in un CD. Scorching Beauty e Sun and Steel, editi dalla MCA nel 1974 e 1975. Rimasterizzato.
Southern band formata da Lenny LeBlanc e Pete Carr, due noti session men degli studios di Muscle Shoals. Dal vivo in studio
Ristampa rimasterizzata di un album storico della band californiana. Non era stato messo sul mercato nella prima infornata di ristampe ed ora abbiamo, finalmente, la possibilità di ascoltarlo con una registrazione adeguata.
Ristampa rimasterizzata Esoteric 2009, con 3 brani aggiunti
Psychedelic folk. Pat Thomas Valium, from San Francisco. Con Alec Palao, Erik Pearson, Tim Plowman, Caroleen Beatty e Matt Royston. Molto raro, edito nel 1997.
Ristampa rimsterizzata del disco d'esordio della band progressive formata da Eddie Jobson, John Wetton, Bill Bruford ed Allan Holdsworth. Tutti ex membri di King Crimson, Yes, Roxy Music e Soft Machine
Al Stewart dal vivo, con Dave Nachmanoff. 2010
Il disco di esordio, come solista, di James Luther Dickinson, 1972. Un classico di southern music, influenzato da Ry Cooder e Rolling Stones. Un disco culto, tra blues, rock e southern sounds, nella più pura tradizione di Jim Dickinson. Edizione rimasterizzata e potenziata con ben sette canzoni inedite. Digipack edition, contiene libretto molto coproso con una saggio inedito su Jim Dickinson. Copia non sigillata.
2 CD. Il meglio della grande cantautrice. Sul primo CD ci sono 18 classici della King ( c'è anche un duetto con James Taylor ). Il secondo contiene i brani di Carole portati al successo da altri: quindi Aretha Franklin, The Drifters, Byrds, Billy Joel, The Shirelles, Righteous Brothers, Monkees, Chiffons, Everly Brothers, Little Eva, Gene Pitney ect. Altri 15 hits.
Rarissime registrazioni degli Ingoes, prima di cambiare nome in Blossom Toes, Prima stampa in CD, 15 rare matrici rimasterizzate.
Una leggenda, nei sixties. La pubblicazione del disco, molti anni dopo, ha chiuso il cerchio e ci ha permesso di conoscere il folk blues con elementi psichedelici che caratterizzava il suono della band, guidata da Taj Mahal e Ry Cooder. Nuova ristampa, rimasterizzata 2014, con ben 22 canzoni. oltre al disco anche demos e brani decisamente rari.
Ristampa rimasterizzata Repertoire in digipack. Classico inglese del progressive, inizio anni settanta.
Rarissima antologia di brani rari e inediti, i cui proventi vanno ad una associazione per la difesa degli animali. Brani inediti di Michael Stipe ( REM),Concrete Blonde, Skinny Puppy, Sarah McLachlan, Helmet. Ci sono poi canzoni di Beck, Pearl Jam, Primus, Lush, Shamen, Julian Cope ed altri. Pochissime copie disponibili.
Quando,nell'estate del 1967, quattro ragazzi, che venivano dalla parte più rurale dell'Oregon, sono andati a San Francisco ad incidere il loro disco d'esordio, non avrebbero potuto trovare momento migliore. San Francisco era tutta un fiorire di band e loro, quattro giovani privi di esperienza, sono cresciuti a pane e Quicksilver Messenger Service. Il loro debut album, leggendario, viene ora ristampato dalla benemerita Sundazed.
G.E. è uno dei migliori chitarristi sulla scena attuale, Questo album, edito nel 1998, misura adeguatamente la sua bravura, con rilleture di brani come Heroin, Sunday, Down The Dirty Road, Dusty Streets of Cairo etc
Psichedelia inglese anni settanta, ristampa rimasterizzata Esoteric GB
Due degli ultimi dischi incisi dal grandissimo chitarrista surf. Depositario di un suono unico.
La famosa suite di Gavin Bryars, con Tom Waits ospite nella parte finale. Ristampa rimasterizzata.
Ristampa rimasterizzata 2012
2 CD. Rimasterizzato 2012
Live, Novembre 1981, Londra.
2 CD. 34 canzoni, brani noti e non, rarità e canzoni dal vivo. Winter che con la Columbia ha vissuto il suo periodo aureo ( fine sessanta e tutti gli anni settanta ), è un alfiere del blues rock. Dal vivo era una forza della natura, in studio ha saputo coniugare blues e rock in modo fiero. Le sue cover sono da antologia ( Highway 61 Revisited, Rollin' and Tumblin', Harlem Shuffle, Mean Town Blues, Bonie Moronie, Talk to Your Daughter, Johnny B. Goode, Good Morning Little Schoolgirl etc )
Questo disco è una provocazione, ma è anche una operazione geniale. Nel Dicembre 1969 la rivista Usa Rolling Stone pubblica una recensione in cui si inventa letteralmente un disco a cui partecipano Bob Dylan, Paul McCartney, John Lennon e Mick Jagger ( erano di moda i super gruppi, vedi Blind Faith ). La recensione ha una tale reazione che, nel gennaio seguente, viene pubblicato il disco. Ma non si tratta di Dylan & Co, bensì di musicisti sconosciuti ( la band Notes From the Underground ). Il fatto è che assomigliano moltissimo ai ventilati protagonisti, al punto che il disco diventa un oggetto da collezione assoluto. Questa ristampa contiene per la prima volta anche i singoli. Da riscoprire.
Dieci canzoni venute fuori dal nulla, ritrovate in cantina da Ronnie "Mouse" Weiss. Dieci canzoni di pischedelia texana fortemente influenzata da Dylan, come il mitico disco che la band aveva pubblicato nei sessanta. Dieci tracce che mostrano il talento di questa, ancora oggi, sconosciuta band. Un tesoro ritrovato.
2 CD. Scelta di alcune delle migliori registrazione dei Concerti benefici Human Rights, con esibizioni inedite di Bruce Springsteen and the E Street Band, Joni Mitchell, U2, Peter Gabriel,Stying & Bruce Springsteen, Jackson Browne, Sinead O'Connor, Tracy Cjhapman, Radiohead, Springsteen da solo, Jimmy Page & Robert Plant, Lou Reed, Joan Baez, Neville Brothers e molti altri. Registrazioni inedite.
3 CD. Dagli anni venti agli anni settanta, una storia della musica Folk in Usa. Il primo volume copre il periodo 1920-1957: Carter Family, Woody Guthrie, Pete Seeger, The Weavers, Lead Belly, Cisco Houston,Burl Ives, Jean Rirtchie, Ed McCurdy, Bob Gibson, Merle Travis, The Almanac Singers, Josh White e molti altri. 75 canzoni, 203 minuti di musica, corredato da un libro di 152 pagine.
Registrato dal vivo a Ebbets Field, Denver, 1975. Un concerto molto particolare. Hillman aveva appena lasciato la Souther Hillman Furay Band e si doveva esibire da solo, così ha chiamato a sè i Firefall di Rick Roberts, al tempo ancora senza contratto discografico. Il tour che i fans avrebbero chiamato poi Firefallin' Burrito Brothers, prende forma proprio quella sera a Denver. Sul palco la band esegue brani di Hillman, dei Flying Burrito, dei Byrds, dei Manassas e della SHF Band. Live autorizzato UK.
Leonard Cohen, Live at The Complex, Los Angeles. April 18 1993.
Trasmissione radio dell'epoca con classici e non: The Future, Waiting for The Miracle, Democracy, I'm Your Man, Coming Back to You, First We Take Manhattan, Ain't No Cure For Love, Dance Me To The End of Love ed altre ancora.
Siamo nell'estate del 1971. I Mighty Baby, dopo un disco psichedelico molto considerato ( Mighty Baby), avevano firmato per la Blue Horizon, per cui avrebbero registrato il classico A Jug of Love, un disco che abbandonava il suono iniziale, per sonorità più spirituali, con influenze folk ed un tocco di acido. Un disco che sarebbe stato largamente apprezzato negli anni a venire. Slipsterams contiene le prove in studio per A Jug of Love. Sette lunghi brani, per lo più strumentali, che gettano le basi del nuovo disco. Sette piccoli giioelli in cui si mischiano oriente ed occidente in un cocktail di suoni decisamente affascinante.
5 CD. Contiene i seguenti album: Cilla, Cilla Sings A Rainbow, Sher-Go !, Surround Yourself With Cilla, Sweet Inspiration.
Già leader dei Mountain, assieme a Leslie West, nei primi anni settanta, Pappalardi ha fatto una breve carriera come solista. In realtà Felix era già una leggenda ai tempi dei Cream, dove molti lo avevano definito il quarto membro del trio di Clapton-Baker e Bruce. Purtroppo la sua carriera da solista ha avuto vita brave, in quanto si è conclusa tragicamente. Questo disco dal vivo, registrato assieme alla band giapponese Creation, ci regala un set spettacolare, reso ancora più intrigante dalla incredibile versione di Nantucket Sleighride ( dei Mountain), che supera i venti minuti.
Il classico EP, registrato dal vivo, pubblicato nel 1968. Ristampato, portato alla lunghezza di un Lp e rimasterizzato. Questa nuova versione contiene un intero disco dal vivo ( 12 canzoni ) e, come bonus, l'EP originale del 1968 ( in Mono), con 5 canzoni. Fa parte della storia del rock.
2 CD. Il secondo e terzo album dei Tubes, una delle band meno considerate degli anni settanta, ma sempre molto cultizzate, ristampati in un doppio CD rimasterizzato, via Real Gone Music, la miglior etichetta per le ristamope, in qeusto momento. Note di Gene Sculatti e suono superbo
Barry Goldberg, tastierista e vocalist blues, è sulla scena dai lontani anni sessanta. E' ancora in pista, fa infatti parte dei Rides, la band di Stephen Stills e Kenny Wayne Shepherd. Questo CD raccoglie due dei suoi dischi migliori, incisi per la Buddah tra il 1969 ed il 1971. Street Man ed il più noto Blasts From My Past, con Michael Bloomfield e Harvey Mandel.
Incredibile concerto, registrato nella serata della chiusura del Winterland, 1978. Registrazione molto buona.
Registrazione dal vivo inedita ( eccellente ), incisa al Maritime Hall di San Francisco nel 1995. Si tratta di una performance molto interessante in cui la band esegue classici assodati come In A Gadda Da Vida ma anche composizioni di Doug Ingle mai registrate in studio, come Whispers in The Wind e Silver Screaming.
Ristampa della colonna sonora del famoso film underground di Peter Whitehed, con musica di Pink Floyd, Chris Farlowe, Small faces, Vashti Bunyan. Digipack limited edition.
Rara esibizione della band di Roger McGuinn, 1971. Molti i classici, da Mr Tambourine Man a Lover of The Bayou, You Ain't Going Nowhere, Jamaica Say You Will, My Back Pages, Chestnut Mare, Eight Miles High, trasformata in un jam session, e la rarissima Pretty Boy Floyd.
Take A Heart ( in italia Mi si Spezza il Cuore ) è stato un major hit negli anni sessanta. Peccato che i Sorrows poi non abbiano raccolto più di tanto. Band inglese, dal suono solido, hanno avuto una vita abbAstanza breve. Questa ristampa del loro primo album (1965), introvabile da moltissimo tempo, ci permette di coprire un buco nella nostra collezione.
Il classico secondo album della band californiana, 1970. Contiene Are You Ready ? ed una notevole versione di When A Man Loves A Woman. Rimasterizzato 2018.
I brani più noti di Bobbie Gentry: Ode to Billie Joe, Mississippi Delta, Louisiana Man, Morning Glory, etc.
2 CD. La collezione definitiva di Bobbie Gentry. 50 canzoni,
Back Roads, Rivers & Memories contiene 27 brani, 19 dei quali non sono mai stati pubblicati, mentre gli altri otto sono raririssimi singoli, registrati all'inizio della sua carriera con gli Ozark Mountain Trio.Le registrazioni arrivano dalla John Hartford estate, e presentano tre brani dal vivo incisi nel 1964, e 16 splendidi demos,messi su nastro nel periodo 1965-1969. Ci sono addirittura cinque canzoni assolutamente inedite, mai ascoltate sino ad oggi. Tra i brani già noti abbiamo versioni comunque inedite di This Eve of Parting, del classico Gentle on My Mind, ed una prova di studio del famoso Steam Powered Aereo Plain. Una collezione straordinaria, per i fans di John Hartford. Pubblicata dalla splendida Real Gone Music.
Il disco d'esordio, 1971, di una band newyorkese che mischia rock, blues e radici. Con forti venature sudiste. Partecipano al disco Richard Greene, Richard Grando, Danny Kootch e Bill Keith.
Tuscaloosa non è un disco nuovo, ma un album che arriva dagli immensi archivi del canadese.Ma è anche un concerto splendido ed abbastanza unico, visto che Young lo ha registrato assieme agli Stray Gators, band con cui è rimasto pochi mesi, giusto per incidere Harvest ed il live Time Fades Away: una super band visto che ci favano parte musicisti del calibro di Jack Nitzsche, Ben Keith, Kenny Buttrey, Tim Drummond.Un concerto eccellente con brani di Harvest, ma anche di Time Fades Away ( che sarebbe uscito mesi più avanti) e di Tonight’s The Night ( edito addirittura due anni dopo ). E, di conseguenza, un disco decisamente bello, suonato benissimo e composto da una serie di canzoni abbastanza diverse dal repertorio classico di Young.
Formatisi a Los Angeles nel 1971, con musicisti provenienti da varie band, i Captain Beyond appaiono in questo disco nella loro formazione originale: Rod Evans ( ex Deep Purple ), Bobby Caldwell (batterista nella prima band di Johnny Winter ), Larry 'Rhino' Reinhardt e Lee Dorman ( entrambi ex Iron Butterfly ) e il tastierista Lewie Gold. Il concerto, registrato a Miami nel 1972, contiene la nota Dancing Madly Backwards (On A Sea Of Air) oltre a diversi brani del disco d'esordio, come As The Moon Speaks, Astral Lady, Can't Feel Nothin, Myopic Void e Frozen Over,. Progressive rock, con influenze psichedeliche, blues, un tocco jazz e parecchio rock and roll. Un suono ancora interessante.
2 CD. 42 canzoni, tutto quello che Gerry Rafferty ( poi negli Stealers Wheel ), ha registrato per la Transatlantic, tra il 1969 ed il 1971.
Un classico della psichedelia Usa, Elektra Records, 1967. Nuova edizione rimasterizzata con una traccia inedita aggiunta.
Registrazioni anni settanta, inedite, con una bella formazione della band country rock. John Beland, Sneaky Pete, Gib Guilbeau, Christ Ethridge, Brian Cadd. Poche copie in stock.
6 CD. Questo box, rimasterizzato ed ampliato, è opera di Mick Skidmore, grande fan ma anche curatore responsabile degli archivi di Randy California e degli Spirit. Il cofanetto copre il periodo 1978 - 1983, mettendo in opera tutto quanto c'era disponibile, e con una qualità sonora eccellente. Calfornia e gli Spirit si erano separati alla fine degli anni settanta, e Randy a quel punto aveva formato una sua band, incidendo parecchio materiale in studio, che poi è stato edito nel 1982, nell'album Euro-American. Nel 2006 era già stato edito un box riguardante questo periodo ma, visto che il prodotto è fuori catalogo da anni, Skidmore la ha rimesso in opera, migliorando la qualità sonora ed aggiungendo ulteriore materiale inedito. Un concerto degli Spirit, registrato a Greensboro, North Carolina, nel 1981, ed anche il set completo della Randy California Band, registrato al festival di Reading nel 1982. Più altre rergistrazioni, non incluse nella precedente edizione. Il cofanetto contiene anche un libretto esaustivo, con foto dell'epoca.
To Bring You My Love è il disco più famoso della Harvey. Come già successo per Dry Demos, anche in questo caso, oltre al disco originale, viene pubblicato un disco di demo versions, inedite sino ad oggi. Dieci canzoni, a carattere blues, dieci versioni diverse che confermano la bravura ed il lato eclettico della protagonista.
2 CD. Linda Hoyle si è fatta un nome come cantante deagli Affinity. Poi ha firmato per la Vertigo e, nel 1971, ha pubblicato il suo disco d'esordio: Pieces of Me. Al disco avevano partecipato Karl Jenkins ed altri membri dei Nucleus, oltre a Chris Spedding. Un disco cultizzato che, anche a distanza di anni, ha mantenuto il suo valore. Questa ristampa contiene il classico Piece of Me, quindi un secondo album The Fetch, ed un inedito, mai apparso sino ad oggi, Who's There.
Creata da Michael Bloomfield, che pero è stato nel gruppo solo nel disco d'esordio, A Long Time Comin', gli Electric Flag hanno inciso ben poco: due dischi a loro nome, più la soundtrack di The Trip, ed una reunion negli anni settanta. Bloomfield, grande chitarrista, ha gettato le basi per un suono tra blues, soul ed anche funky, in una band in cui hanno suonato anche Nick Gravenites, Buddy Miles, Harvey Brooks, Barry Goldberg. Questo disco raccoglie nove brani, tutti importanti nella storia della band: da Groovin' is Easy a You Don't Realize.
2 CD. Scoperti, prodotti e promossi in modo entusiasta da John Peel nel 1970, i Medicine Head hanno pubblicato New Bottles and Old Medicine, un disco di blues pichedelico, tra i primi ad usare sonorità lo-fi. Il disco ha segnato l'inizio di una proficua carriera per John Fiddler e Peter Hope-Evans. Questa nuova edizione, molto ricca e rimasterizzata in modo inappuntabile, oltre a quello storico album, contiene il primo singolo, demos casalinghi, registrazioni dal vivo ed incisioni fatte per la BBC e Top Gear nel 1970. Ci sono anche delle Live Recordings del 1975.
Concerto splendido che, in precedenza, era disponibile solo nel box The Later Years. Ora Live At Knebworth' dei Pink Floyd arriva nei negozi sia come CD che come vinile. Registrata nell'ambito del festival, avvenuto nel 1990 presso la Knebworth House nell'Hertfordshire, la performance vede sul palco David Gilmour (voce e chitarra), Nick Mason (batteria) e Richard Wright (tastiere e voce) assieme al bassista Guy Pratt, al pianista Jon Carin, al chitarrista Tim Renwick, al percussionista Gary Wallis, oltre ad una serie di voci femminili. Il direttore d'orchestra Michael Kamen suona la tastiere in Confortably Numb e Run Like Hell.
2 CD. Lost Not Forgotten Archives: Master of Puppets - Live in Barcelona, 2002
CD/DVD, Fnalmente disponibile al di fuori del cofanetto The Later Years, la versione rimixata ed ampliata di A Momentary Lapse Of Reason. Opera di David Gilmour e Bob Ezrin per raggiungere un miglior equilibrio tra i tre membri dei Pink Floyd, con il recupero di alcune parti originali di tastiera suonate da parte di Richard Wright e con la registrazione di nuove pezzi di batteria da parte di Nick Mason. IInoltre abbiamo video musicali promozionali, filmati proiettati durante i concerti, un documentario con intervista a David Gilmour e al grafico Storm Thorgerson, tre registrazioni dal vivo in audio e l'album in formato Stereo PCM 48/16, 5.1 Dolby Digital 48/16 5.1 e DTS 48k/16. Il box è corredato da un libro di 40 pagine e da una busta contenente sei sticker disegnati da Peter Curzon degli StormStudios
Demos mai pubblicati, tra cui Uranus Highway, canzone mai pubblicata.
2 CD. Passata alla storia per il capolavoro Ode to Billie Joe, poi definito un classico del Southern Gothic, Bobbie Gentry è una delle prime artiste femminili in grado di scrivere e portare al successo in prima persona, le sue composizioni. Tra il 1967 ed il 1971 ha pubblicato il body work della sua opera: 7 album per la Capitol, introvabili da almeno 40 anni, se non di più. Bobbie Gentry è una antesignana del suono Americana e nella sua musica si trovano elementi di country, soul e rock. Nella sua breve carriera ha pubblicato, oltre al disco d'esordio, dischi valore come The Delta Sweete e Local Gentry. Questo doppio CD contiene 46 canzoni, il meglio della sua carriera.
Prima antologia completa sulla carriera del grande cantaautore canadese, pubblicata dalla Sony Legacy. Il disco contiene 17 canzoni, tutti i brani più noti da Suzanne a Bird on The Wire, Famous Blue Raincoat, Chelsea Hotel, I'm Your Man, Show Me The Place, The Future, Anthem, You Want it Darker, Thanks For The Dance. Per rendere il disco più interessante la Sony ha inserito Hallelujah, in una versione inedita, registrata a Glastonbury nel 2008.
Edito nel 2013, ma andato subito fuori catalogo, viene ristampato questo disco di Iggy Pop, dove l'ex Stooge canta sia in inglese che in francese. Un disco molto particolare, dove Iggy Pop fa il crooner, eseguendo classici come La Vie En Rose, Everybody's Talkin', Et Si Tu N'existais Pas, Michelle,, Only The Lonely, La Belle Vie.
Eddie and the Hot Rods sono una pub rock band, originaria dell' Essex, fondata nel 1975. sono ricordati sopratutto per il loro hit del 1977, Do Anything You Wanna Do.Il gruppo si è sciolto nel 1985, ma si è riformato poi, nel 1996. Il cantante Barrie Masters era l'unico membro sempre presente, sino alla sua morte nel 2019. La band continua ad esistere,fronteggiata dal bassista, Ian Dipster Dean. Better Late Than Never è un disco che Eddie and the Hot Rods hanno pubblicato nel 2004. Il primo disco nuovo da diversi anni a questa parte, dove la band riprendeva il suo classico sound, pub rock, con elementi blues, rock e rock and roll. Musica pura per una band che merita di essere riscoperta.
Nel 2009 Eddie Money ha registrato una serie di covers, che sono poi state pubblicate su due EP, in versione CD. Ora, finalmente, quei brani appaiono su un CD adulto, tutti assieme. Si tratta di canzoni rese celebri da Beatles ( Ticket To RIde e She Came in Through the Bathroom Window ), Doors, Four Tops, AC/DC, Train e Green Day. Eddie Money ci ha lasciato qualche anno fa e questo disco è un bel modo per ricordarlo.
Band folk rock ma anche progressive rock, molto popolare in Inghilterra nei primi anni settanta. La Esoteric ristampa il primo disco della band britannica, da molti definito il loro migliore lavoro. L'album contiene inoltre quattro bonus tracks: un singolo ed tre brani tratti dalla trasmissione radio della BBC a cura di John Peel.
Il disco originale di Peter Frampton con gli Herd, la sua prima Band. Tra gli altri elementi c'era anche Andy Bown. Gli Herd facevano del rock classico, mischiato a branii psichedelici. Album edito dalla Fontana UK nel 1968. Questa edizione, sempre Fontana UK. è stata edita nel 1990.
Gli anni settanta sono stati un periodo molto florido per quanto riguarda le pubblicazioni indipendenti. Etichette che hanno prodotto solo un disco, magari 3 o 5. Piccole inziative, sparite subito e pubblicate in trature estramente basse. E' il caso degli Shat, un trio che ha edito il suo album presso la Van Dyke Records, etcichetta che, a quanto pare, ne ha prodotti tre. Il gruppo, formato Billy Adams, Steve Adams, e Bir Dee Fox, aiutati in studio da Steve Ross (guitar), Calvin Cobbs (guitar), Billy James (bass), Philip Geertsma (drums), Mad Cat Womick (harmonica) e John Jackson (piano).The Shat è An ultra-rare, bluesy, psychedelic rock offering. Un disco di rock blues psichedelico micidiale, introvabile da anni, disco che nel mercato libero ha raggiunto quotazioni incredibili. Viene ora riedito ed è finalmente disponibile per che voglia assaporare questa rarità
2 CD / 2 DVD. Il concerto del Rockpalast dell'ex Velvet Underground John Cale. Due ore di grande musica con una varietà incredibile di canzoni: da Streets of Laredo a Heartbreak Hotel, Waiting For The Man, Paris 1919, Caribbean Sunset e molte altre. 38 canzoni.
Questa registrazione della Jimi Hendrix Experience non è mai stata pubblicata, e neppure messa su bootleg. Il disco cattura Jimi Hendrix e la sua band in un momento molto particolare della loro straordinaria carriera. Di fronte ad una platea sold out di 17.000 persone, l'Experience ha sorpreso il pubblico con una performance superba, dove ha rifatto brani di Beatles, Bob Dylan, Troggs, Howlin' Wolf e Muddy Waters, assieme ad alcuni dei loro classici, come Purple Haze e The Wind Cries Mary. A quel tempo, il disco d'esordio della band, Are You Experienced, non era ancora stato pubblicato.
4 CD / DVD. Cofanetto dal vivo, registrato tra il 1969 ed il 1972. Registrazioni fatte a Colonia, Essen, Mannheim e Copenhagen. Notevole poi la registrazione al Marquee di Londra nel 1972. Anche il DVD, come il resto del cofanetto, è inedito, Registrato ad Essen nel 1969.
Nati nel 1967 dalle ceneri del gruppo folk rock dell'Ariziona, The Bittersweets' la band di Phoenix Twentieth Century Zoo ha saputo creare un suono elettrico, energico e creativo, che mischiava ad arte rock, blues, psichedelia e garage. Il debut album 'Thunder on a Clear Day. passava con estrema facilità dall' acid-soaked rock, al melancholic blues con influenze soul, funk, jazz ed anche psichedeliche.Una band che ha dato una identità al suono della valle di Phoenix, grazie a canzoni come Rainbow, Bull Frog, Love in Your Face, sino alla jam finale Blues With A Feeling..
2CD. Volume 11 della serie di registrazioni inedite della radio di Austin con Jackson Browne, Steve Earle, Warren Haynes, Cowboy Junkies, Jayhawks e molti altri. CD non sigillato.
Formazione tedesca tra kraut rock e psichedelia. CD non sigillato.
Doppio CD che raccoglie due concerti inglesi: il primo del 4 ottobre 1959 alla St. Pancras Town Hall di Londra e il secondodel febbraio 1964 alla Free Trade Hall di Manchester. Copia non sigilllata.
Il disco solista del cantante e chitarrista della jam band ekoostic Hookah. Copia non sigillata.
2CD. Doppia antologia dell'etichetta olandese con artisti del roster come il chitarrista flamenco di Joe Ely TeYe, Kim Carnes, Patricia Vonne, John Coinman e altri. 25 canzoni inedite e 2 video da visionare al computer. Copia non sigillata.
Antologia della band di Jay Farrar con 5 brani inediti. Copia non sigillata.
Una combinazione di parole e musica con le canzoni dei My Darling Clementine.
Concerto del 1972 con Merl Saunders alle tastiere, John Kahn al basso e Bill Kreutzmann alla batteria. Copia non sigillata.
Pubblicazione non ufficiale con un concerto registrato a Amsterdam nel 1972. Copia non sigillata.
Live recording from
The Boarding House, San Francisco, California 16.9.1978
KSAN FM BROADCAST
Digipack.
Tracks 18-19 are bonus tracks recorded at Victoria Palace, London, March 1975
Originariamente pubblicato nel 1970 in USA.
Raccolta di singoli.
Ristampa del disco del 1974.
2CD. Raccoglie i dischi Spider Jiiving, La Booga Rooga e Be Bop 'N' Holla.
Ristampa del disco prodotto da Mick Jagger.
Ristampa del disco del 1972 della band prog.
Ristampa rimasterizzata di un oscuro classico della psichedelia con 4 bonus tracks.
1. Over (4:00)
2. Half Day Closing (Live From The Roseland Ballroom NYC) (4:21)
3. Humming (Live From The Roseland Ballroom NYC) (6:15)
Non sigillato
Include 4 bonus tracks non presenti nel disco originale.
Made in England
Slim double jewel case with 16-page booklet.
Replicas Disc One
Recorded at Gooseberry Studios, London. December 1978 / January 1979
Mixed at Marcus Music AB, London. February 1979.
'We Are So Fragile' was recorded at Regents Park Recording Studio on 18 February 1979, Engineered by Rob Arenstein.
The Plan Disc Two
'That's Too Bad' was recorded along with 'Oh! Didn't I Say' and 'Out Of Sight' on 16 October 177 at Spaceward Studio in Cambridge and Engineered by Mike Kemp.
'That's Too Bad' was re-mixed at The Manor Studio by Mike Glossop on 23 December 1977.
'Bombers', 'Blue Eyes' and 'O.D. Receiver' were produced by Kenny Denton at The Music Centre, Wembley on 15 April 1978
Raccolta di registrazioni inedite del 1964.
Ristampa Akarma della band del chitarrista Vic Vergeat.
"Questo disco include le 14 tracce originali delle varie registrazioni dei Toad. La maggior parte delle canzoni di questo CD non sono mai state pubblicate prima."
Raccolta di successi con un bonus disc che documenta un concerto a Bristol nel 1991.





