
Mark Hummel è a capo della Golden State Lone Star Blues Revue, un super gruppo texano al servizio del blues più classico, gruppo che si avvale della partecipazione di Anson Funderburgh, Little Charlie Baty, Wes Starr, R.W. Grisby. Tra i musicisti aggiunti: Jim Pugh, Eric Spaulding e Jack Sanford. Top Notch Blues, come dicono le riviste di settore Americane. Di nuovo disponibile, disco molto difficile da reperire.

Area 0. Un viaggio, visuale e strumentale, nel cuore e nell'anima di un genio musicale. L'enigma di Robbie Basho, chitarrista straordinario, musicista unico ma sconosciuto ai più. Robbie Basho è stato uno dei grandi della chitarra, al pari di John Fahey. Ma, rispetto a Fahey, Basho è decisamente meno conosciuto e considerato. Questo documentario visuale ci mostra il suo reale valore, anche attraverso la sua musica e ci fa conoscere a fondo un musicista di cui non immaginavamo, neanche lontanamente, il reale valore.

Pianista, bluesman, musicista totale, Kenny Brawer esordisce per la Appaloosa con un solido album di real blues, registratio in Italia con la produzione e la collaborazione di Luca Tozzi. Cross Water Blues mischia il blues elettrico di matrice chicagoana, con sonorità soul blues che arrivano dalla frequentazione del repertorio di Ray Charles,che Brawner ha fatto molto spesso, sia in Usa che in Europa. Un disco solido, potente, ben suonato.