
Uno dei dischi migliori del folk-blues singer canadese. 1994. Digipack edition.


Spider John Koerner, parte del leggendario trio Koerner, Ray & Glover è di nuovo attivo. Ha firmato un contratto in Inghilterra e questo è il secondo disco che pubblica. Registrato nel 2012, con Chip Taylor Smith e Johnny Bridgwood, l'album mette in fila una serie di standards dell'epoca d'oro del folk

Il nuovo lavoro, 2018, del bizzarro bluesman inglese.

2 LP. Da più di 30 anni Warren Haynes (leader dei Gov't Mule) organizza, assieme ad una fondazione benefica, la Christmas Jam', che si svolge ad Asheville, North Carolina. Dopo averne già pubblicati diversi, ecco quella del 2014, a cui a hanno partecipato gli Hard Working Americans (Todd Snider, Dave Schools, Duane Trucks e Neal Casal), Jason Isbell & The 400 Unit, Billy & The Kids ( il batterista dei Grateful Dead Bill Kreutzmann con Tom Hamilton, Reed Mathis & Aron Magner insieme al compianto Col. Bruce Hampton, ), Paul Riddle & Friends (con Jack Pearson, Oteil Burbridge, Danny Louis). Warren Haynes partecipa alle jam di tutti i suoi ospiti e si esibisce anche con i Gov't Mule, riprendendo due brani di Neil Young, con Jackie Greene ospite. Oltre a Tonight's The Night e Cinnamon Girl, la serata vede scorrere classici come Shakedown Street, The Night They Drove Old Dixie Down, Can't You See, Danko & Manuel, Southern Woman ed altri ancora. Vinyl limited Edition, stampa Usa, 180 grammi.

2 LP. Il quarto album solista del chitarrista dei Gov't Mule è una stilosa miscela di blues, soul e rock suonata con la tecnica, la passione e l'intensità che fanno di Warren Haynes uno dei migliori solisti della sei corde in circolazione. Ad affiancarlo c'è una band stellare che comprende il tastierista John Medeski, il nuovo bassista dei Mule Kevin Scott, il batterista della Dirty Dozen Brass Band Terence Higgins con ospiti Lukas Nelson e Jamey Johnson e il sublime chitarrista Derek Trucks. Limited Edition vinile giallo.