Album edito nel 2002, ma da tempo fuori catalogo. Ristampa rimasterizzata BMG con aggiunta di diverse bonus tracks. Digipack limited edition. Con Beck, Billy Corgan, Jarvis Cocker, Blur.
Adrian Belew, Robert Fripp, Trey Gunn, Pat Mastelotto, Live in Japan. Tokyo, 16 Aprile 2003
Uno dei classici del rocker di Detroit. Rimasterizzato.
6 CD. Deluxe 20th Anniversary Edition. Il box contiene il disco originale, due EP's legati al disco originale, due EP's del periodo, quindi demos, remixes, radio sessions, due concerti inediti ed altre rarità assortite Ci sono più di 100 canzoni su questo cofanetto, 50 delle quali sono completamente inedite. The Flaming Lips' Yoshimi Battles the Pink Robots è statao pubblicato nel 2002 ed è il disco più venduto della band, disco d'oro in Usa con più di 700.000 copie vendute. Il disco contiene una delle canzoni più popolari della band: Do You Realize?, più i singoli Fight Test, Ego Tripping at the Gates of Hell, e la title track.
2 CD. Antologia, 2012, con il meglio del partner di Paul Simon, in versione solista. 34 canzoni, cinque decadi: i classici di Simon & Garfunkel, i duetti con James Taylor e due canzoni nuove di zecca.
2 CD. Selezionate dallo stesso Billy Bragg, qui troviamo ben 38 canzoni, che coprono la carriera del cantautore, ma anche attivista politico sociale, inglese. Dagli esordi, sino ai giorni nostri. Bragg ha sempre lavorato a stretto contatto con la BBC, anche perchè tramite il noto programma radiofonico aveva la possibilità di cantare le sue canzoni di fronte ad un pubblico molto più vasto di quello che, solitamente, frequentava i suoi concerti. 38 canzoni, dove troviamo il meglio di Bragg, dalle iniziali A New England e Love Gets Dangerous, a cose più recenti come Why We Build The Wall di Anais Mitchell, alla sociale There Is Power In A Union, ai brani di Woody Guthrie (Way Over Yonder In The Minor Key e Ain't Got No Home, per citarne un paio ). Ed ancora: Accident Waiting To Happen e l'arcinota Levi Stubb's Tears Questo doppio CD, che raccoglie più che altro registrazioni dal vivo, è una sorta di antologia del meglio di Bragg, ma anche delle sue canzoni più impegnate dal punto di vista sociale e politico.
Tributo a Woody Guthrie con Colter Wall, Waxahatchee, Mark Lanegan, Shovel & Rope, Watkins Family, Felice Brothers e molti altri musicisti giovani ispirati dalla musica del grande folksinger americano. Copia non sigillata.
Compilation benefica per raccogliere fondi per la Tucson Waldorf School con brani editi ma anche inediti di Giant Sand, Calexico, Rainer, Rich Hopkins e altri. Copia non sigillata.
Tributo con Tom Verlaine, Chuck Prophet, Paul Burch, Stephen Bruton e molti altri
Contiene brani impiegati in colonne sonore di film.
Album del 1994