La Magic Band, senza Captain Beefheart, registrato 2008. John Drumbo Frech, Zoot Horn Rollo, Rockette Morton ed Ella Guru.
Il fratello di Nels Cline, con Peggy Lee, Jeff Gauthier, Myra Melford e Scott Walton. 2009
Ristampa 2013 di un raro album primi anni settanta della band di Neil Young. Billy Talbot, Ralph Molina, Greg Leroy e Rick & Michael Curtis.
Led Zeppelin IV è, assieme al secondo album, il disco più importante della discografia della band di Page e Plant.
Di nuovo disponibile il disco della giovane cantautrice roots rock Usa. Bella voce, ruspante ma con tonalità alla Joni Mitchell, buone canzoni ed un suono pulito, diretto, senza fronzoli.Courtney Marie Andrews è giovane, ma non è sprovveduta ed Honest Life è un disco serio, onesto come dice il titolo, ma anche fresco, creativo e, perchè no, geniale. Un disco puro, con pochi strumenti, ma tutti al posto giusto. La stampa Americana lo ha quasi idolatrato, da noi è già diventata culto. Edizione limitta in vinile, stampa EU. Vinile 180 grammi, contiene download card.
Il nuovo album della band roots rock, tra i migliori gruppi nel suono Americana sulla scena attuale. 2018
2 LP. Il meglio di Bill Nelson. Un disco è cantato,l'altro è strumentale. Cocteau Records, UK, 1989. Copia originale.
Nuovo album, solo strumentale, per l'ex leader dei Focus.
Nuova edizione in vinile, stampa Eu, 2020. Rimasterizzata, Half Spped Mastered Audio, finest quality vinykl pressing. 180 gram black vinyl.
Limited edition COLORED BROWN Vinyl
2 LP. 23 brani rimasterizzati. Early singles, demos and Live recordings from 1978-1981. Tutti brani rari o inediti. Il doppio LP contiene un booklet di 8 pagine. Edizione speciale, vinili 180 grammi, copretina apribile. Edizione molto limitata, tirastura deciszamente bassa. Stampa Usa.
Uno dei dischi più noti di Kim Fowley. PVC Records, stampa Usa, 1978, copia originale sigillata.
Trio americazno che mischia classic rock, southern rock e rock blues. Suono potente, elettrico e chitarristico, per una band che arriva da anni di concerti dal vivo di grande forza espressiva. Il disco, Voices, rappresenta al meglio il trio formato da Chris Tapp, Brian Mullins e Bryce Klueh. BURGUNDY COLORED VINYL.
Il meglio dei Beau Brummels, storica band californiana tra rock e psichedelia. Contiene tutti i classici, da Laugh Laugh a Just a Little, One Too Many Mornings etc. Rhino, stampa Usa, 1986. Copia originale sigillata.
LP. Gusto records, 1983, USA. Raccolta di successi con The Union Gap.
scandito in tre parti - , , -, v13 raccoglie, rielaborati e accresciuti, gli articoli (apparsi a cadenza settimanale sui principali quotidiani europei) in cui emmanuel carre`re ha riferito le udienze del processo ai complici e all`unico sopravvissuto fra gli autori degli attentati terroristici avvenuti a parigi il 13 novembre 2015 - attentati che, tra il bataclan, lo stade de france e i bistrot presi di mira, hanno causato centotrenta morti e oltre trecentocinquanta feriti. ogni mattina, per quasi dieci mesi, carre`re si e` seduto nell`enorme fatta costruire appositamente e ha ascoltato il resoconto di quelle - le testimonianze atroci di chi ha perduto una persona cara o e` scampato alla carneficina strisciando in mezzo ai cadaveri, i silenzi e i balbettii degli imputati, le parole dei magistrati e degli avvocati -, e lo ha raccontato, come solo lui sa fare, senza mai scivolare nell`enfasi o nel patetismo, e riuscendo a cogliere non solo l`umanita` degli uni e degli altri (sconvolgente, ammirevole o abietta che fosse), ma anche, talvolta, la quasi insostenibile ironia dei discorsi e delle situazioni. da questo viaggio al termine dell`orrore e della pieta`, da questo groviglio di ferocia, di fanatismo, di follia e di sofferenza, carre`re sa, fin dal primo giorno, che uscira` cambiato - cosi` come uscira` cambiato, dalla lettura del suo libro, ciascuno di noi.
©2005 Grain Elevator Songs
il fronte della carta riporta il territorio a nord del capoluogo lombardo alla scala 1:100.000, sul retro uno sviluppo dell`area a sud. a corredo il dettaglio delle principali localita` turistiche del territorio.
Valida cantautrice e polistrumentista, Valerie June torna con un album all’insegna di una blackness multidimensionale tra gioia, verità e magia. Una testimonianza di una crescita spirituale in cui suggestioni ancestrali trovano eco tanto nella sua inconfondibile voce che nei testi. Prodotto da M. Ward e registrato da Pierre de Reeder, il disco si avvale anche dei preziosi contributi di Blind Boys of Alabama e Norah Jones.
A tre anni dal precedente, il nuovo album di Neil Young vede una formazione di nuova generazione intorno al cantautore canadese: il figlio di Willie Nelson Micah, il batterista Anthony Logerfo, il bassista Corey McCormick e il blasonato tastierista Spooner Oldham hanno preso il posto dei Crazy Horse e alla produzione provvedono Young e il veterano Lou Adler. Alternando elettricità e impegno, il vecchio Neil mette insieme un disco solido e affascinante sospeso tra sfuriate chitarristiche e atmosfere agresti.
LP. Epic, 1988, USA. Il terzo album della band power pop di Pittsburgh che trovò un certo successo a Los ANgeles nel corso degli anni ottanta. Copia americana sigillata,
2LP. Warner Bros, 1971, USA. Doppio album del cantante easy listening, poeta e compositore americano realizzato con The Westminster Symphony Orchestra diretta da Arthur Greenslade.
(P) 2010 Larkio Music LLC, www.larkio.com
(C) 2010 High Wave Music, Inc.


