
Dedicato ai bambini

Il terzo album della band di Ray Davies. Versione rimasterizzata, heavyweight 180 gram vinyl, BLACK VINYL 2022

Dopo l'ottimo Ma-Moo-Tones il geniale musista sardo pubblica un nuovo disco, ancora più interessante. Infatti Peace & Groove non è solo blues, ma un intrigante cocktail di rock, folk, soul, funky e gospel, mischiati con il blues. Colorato e visionario, ma al tempo stesso contagioso, per ritmo, soluzioni sturmentali, uso della voce e invenzioni sonore, Peace & Goove è un disco nuovo, brillante e creativo, che lascia il segno. Più ha caratura internazionle, e questo disco è la definitiva confema.

Secondo album per la soul band Australiana, dopo il debutto di due anni fa con Half Mile Harvest.I ragazzi sono cresciuti, si sono esibiti sia in Europa che in Usa, hanno acquisito esperienza e, per il secondo lavoro, si sono messi con un produttore.E Paul Butler, che aveva già lavorato con Michael Kiwanuka e St. Paul & The Broken Bones, ha virato in parte il suono della band, dandogli un taglio più moderno.
Il risultato è un disco che, alla distanza, mostra delle indubbie qualità.

Debut album per Aaron Frazer, batterista e co-leader di Durand Jones and The Indications. Disco d'esordio per Fraser, voce incredibile, scoperto di recente da Dan Auerbach. La produzione di Auerbach è un sigillo di qualità, visto quello che sta facendo il cantante dei Black Keys, da un pò di tempo a questa parte, proprio come produttore e scopritore di talenti. Frazer, gran voce, è un cantante funk e soul di grande forza espressiva e questo album, una delle primissime novità importanti del 2021, una vera rivelazione.

RCA 1996.


F. Beat, 1984, UK. Singolo 12" che contiene L.A.F.S., (Hey big mouth) Stand up and say that e Baby It's you con Elvis Costello.

Deutsche Grammophon 1988. NON SIGILLATO.

m13
1994

Decca 2012. NON SIGILLATO.

Il quarto album della band di Dublino che si colloca tra musica d'ispirazione folk, cori soul e sfumature blues come fosse una versione aggiornata di un disco come Solid Air di John Martyn.

LP: Muse Records, 1974, USA. Disco in quartetto del sassofonista americano con Jaki Byard al piano, Richard Davis al basso e Alan Dawson alla batteria.

Il secondo album del 1973 della band tedesca.

Il grande scrittore legge le sue poesie.

Non sigillato

Keith Carradine racconta la storia di Annie Oakley. Musica dei Los Lobos. Include poster

LP. Testament, 1969 USA. Raro disco del chitarrista blues insieme al coro gospel The Hunter's Chapel Singers. Copia americana sigillata.


Brani di Sting reinterpretati dalla London Symphony Orchestra.

Compilation curata da Hal Willner. Brani tratti dai classici Disney reinterpretati da Bill Frisell, Aaron Neville, NRBQ, Harry Nilsson, Ringo Starr, Bonnie Raitt e tanti altri.

Glossy 4-panel digisleeve (gatefold) with 2x2 poster booklet. Round yellow sticker on the shrink wrapping with artist and album name.
All songs (Fists Of Fury Music BMI / Lazar Davis Music ASCAP)
Except for track 3 (Fists Of Fury Music BMI / Lazar Davis Music ASCAP / Timothy Davis ASCAP)
Recorded & Engineered by Dan Shatzky at Vibromonk
Ethan West at ColorStudy
Dave Snyder & Matt Hall at Guilford Sound
Adam Sachs at Trout Recording
Alex Toth at Mochi Studios
? & © 2016 Joan As Police Woman & Benjamin Lazar Davis.
Under exclusive license for the world to Reveal Records