
una ricerca appassionata e ironica della realta` italiana attraverso le maschere paradossali di tremonti, bossi, rutelli, il mafioso, il massone, edward luttwak, padre boffo e tanti altri personaggi. a meta` tra una striscia satirica, un telegiornale e un`inchiesta noir arriva in dvd un cult del piccolo schermo. che fine ha fatto mario scafroglia e cosa c`entra con la legge cirami, la guerra in iraq, il governo berlusconi? cosa sta realmente succedendo all`interno di uno studio televisivo in cui improbabili angeli, camerieri filippini, padri pirituali e strane telefonate compongono un ritratto della seconda repubblica?




Un agente dell'FBI, Eric O'Neil, viene promosso nella nuova divisione del quartiere generale, ma il suo compito è alquanto ingrato, infatti, dovrà smascherare il suo capo e mentore, Robert Hanssen, accusato di essere un traditore e di aver venduto informazioni all'Unione Sovietica. Senza nessuna copertura e nessun appoggio, O'Neil si troverà in mezzo ad un gioco di spionaggio molto pericoloso. Il film è ispirato a una storia vera.





4 CD. i dischi che gli Sweet hanno pubblicato per la Polydor: Level Headed, Cut Above The Rest, Waters Edge, Identity Crisis. Tutti i dischi, eccetto Identity Crisis, sono stati potenziati con dei brani aggiunti, 4 per ogni disco.


Il regista di “Battleship” torna al cinema con un’adrenalinica spy story con Mark Wahlberg: un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che tiene incollato allo schermo lo spettatore. Wahlberg è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.
