Rimasterizzato. Un classico, con Ry Cooder, Jim Keltner e Nick Lowe. Edito nel 1987.
Ristampa rimasterizzata 2011
Quaranta anni dopo ecco la prima edizione in CD della reunion dei membri originali del Love, registrata nel mitico Whisky A Go-Go di Los Angeles., il 20 Ottobre 1978. Arthur Lee e company ripresi dal vivo coi loro classici. Edito originariamente come vinile picture disc, l'album presenta ora tutte e dieci le canzoni.
2 CD. Due dei dischi più belli, riuniti in una doppia confezione rimasterizzata. Your Love and Other Lies e Poison Love. Riedizione 2012.
2 CD. Come The Search, riedito di recente, ma ancora meglio rispetto a The Search, Okemah & The Melody of Riot ha rappresentato, e rappresenta, il fulcro del sound dei Son Volt, la band guidata da Jay Farrar. Pubblicato nel 2005, da tempo irreperibile, è stato riedito per il Record Store Day dello scorso aprile, solo in vinile, ed ora viene ripubblicato in versione doppio CD, con molto materiale inedito rispetto all'edizione originale. Okemah ha precorso e guidato il suono Americana, grazie ad una serie di canzoni esemplari quali Afterglow 01, 6 String Belief, Ipecac, Bandages & Scars e World Waits For You. Questa nuova versione aggiunge due brani inediti e diverse esecuzioni dal vivo di canzoni. Un disco importante anche per lo stesso Farrar, che giudica duramente, attraverso le sue composizioni, il mondo che ci circonda. Elettrico e teso, Okemah rimane una delle opere più riuscite nella discografia della band Usa.
Homegrown, il leggendario disco inciso dal canadese nel 1975, finalmente viene pubblicato.Ed è un signor disco.In parte lo conosciamo, cinque canzoni sono già state edite, tra cui due capolavori come Love Is A Rose e Star of Bethlehem. Ma non è tutto qui: il disco, sentito nella sua entità ha certamente più valore e poi ci sono altre gemme da incastonare.Gemme che si intitolano: Try, Hoegrown, Separate Ways, White Line e We Don’t Smoke It.Sono passati 45 anni, ma Homegrown suona anzi suona decisamente attuale. D'altronde la metà degli anni settanta è uno dei periodi più fecondi, dal punto di vista della scittura, per il canadese: Basta pensare a Zuma, Tonight's THe Night, On The Beach, solo per citare i più noti. Finalmente disponibile.
2 CD. Nuova versione del disco dei Procol Harum, edito originariamente nel 1977, Something Magic. La Esoteric, che ha curato il master, usando le matrici originali, ha trovato delle tracce rare o inedite ed ha aggiunto sul secondo CD, un notevole concerto della band guidata da Gary Brooker. Il primo CD contiene il disco originale più altre canzoni, tra cui una versione mai pubblicata di Backgammon. Il secondo invece presenta una performance dal vivo inedita, registrata nel Marzo del 1977 per il programma BBC TV and Radio series Sight & Sound In Concert. Tra le canzoni eseguite, oltre al classico A Whiter Shade of Pale, abbiamo Conquistador, Grand Hotel, Pandora's Box, This Old Dog e Nothing But The Truth.
The Official Bootleg Series di Neil Young edita su CD lo show acustico che Neil Young tenne il 30 gennaio del 1971 alla Royce Hall di Los Angeles i. Pochi i cambiamenti rispetto al concerto del 1° febbraio al Dorothy Chandler Pavilion pubblicato simultaneamente dalla Reprise: Down By The River è infatti l'unica aggiunta al set proposto due giorni prima a LA, con pezzi dei Buffalo Springfield (On The Way Home ed I Am A Child), canzoni riprese da After The Gold Rush (Don't Let It Bring You Down e Tell Me Why ) e nuove composizioni che sarebbero apparse su Harvest (Heart Of Gold, Old Man, A Man Needs A Maid); ma anche Love In Mind, poi inserita nel live Time Fades Away, e Dance Dance Dance, inclusa dai Crazy Horse nel loro album di debutto
2 CD / Blu Ray. Licked Live In NYC presenta il concerto che i Rolling Stones hanno fatto nel Gennaio 2003 al Madison Square Garden di New York, nel corso del tour che celebrava il quarantesimo anniversario. Il supporto, già edito come Four Flicks, in questa nuova edizione contiene i quattro brani (Start Me Up, Tum ling Dice, Gimme Shelter, Sympathy For The Devil") esclusi nella prima versione. completano il supporto tre canzoni prese dal concerto di Amsterdam dello stesso tour (Star Star, I Just Want To Make Love To You di Willie Dixon e Muddy Waters Street Fighting Man ) ed anche immagini filmate durante le prove. Il concerto, altamente spettacolare, ci regala una serata da ricordare.
2 CD. 10 canzoni leggendarie riincise con la The Chineke! Orchestra. Il secondo CD invece contiene il meglio di Bob Marley, nelle sue registrazioni classiche.
3 CD + book.L’album è stato accuratamente remixato dal leader Kevin Rowland, da Pete Schwier e dalla violinista originale della band Helen O'Hara.Anche l’artwork dell'album è stato rielaborato, utilizzando l'immagine dalla copertina originale del singolo Come On Eileen. Kevin Rowland ha dichiarato che il missaggio di Too-Rye-Ay non lo ha mai soddisfatto completamente, che brani come Come On Eileen erano perfetti, ma che la maggior parte dell'album non era stato mixato allo stesso livello ed ha quindi voluto correggere l'errore insieme a Pete Schwier, che ha lavorato con la band dai tempi dell’album Don't Stand Me Down. Suggerimenti sono arrivati anche da Helen O'Hara ed ora Too-Rye-A è perfetto, come doveva essere dall’inizio!. Questa versione 3CD Book-set aggiunge un CD con 14 bonus-tracks (B-sides e out-takes) e un CD con un concerto completo inedito registrato al Shaftesbury Theatre di Londra nel 1982.
Eagles, Live in Houston, Texas, 1976, Radio broadcast, qualità ottima, con brani come Tequila Sunrise, Walk Away, Rocky Mountain Way, Already Gone, Hotel California, Desperado ed altre ancora.