
2 LP in un CD. Due classici LP del Killer in un solo CD: The Killer Rocks On, 1972, Boogie Woogie Country Man, 1974.

Jim Lauderdale è molto attivo. Questo suo disco, in coppia con Robert Hunter, ci riporta ad atmosfere care a Jerry Garcia, in un ambito country grass. Ballate di stampo tradizionale per un disco che segna il definitivo coronamento di una collaborazione che ha già tre dischi dietro le spalle, tra cui Reason and Rhyme che ha vinto un grammy. Hunter è ancora più presente in questo lavoro e dà maggiore spessore alla musica di Lauderdale.

Time Flies è il 31° album di Jim Lauderdale e segna il ritorno del musicista verso atmosfere più country rock e sonorità Americana. C'è anche un tocco di soul e questo non soprende conoscendo l'abilità di Lauderdale come autore, oltre che come performer. Time Flies è un disco piacevole, ben suonato e si avvale anche della partecipazione di Charles Odie Blackmon, Mando Saenz e Pete Bernhard (The Devil Makes Three).Tra le canzoni, segnaliamo: Time Flies, The Road is A River, MOlasses, Where The Cars Go By Fast.

3 CD. Hank Marvin, già leader e chitarra solista negli Shadows, viene omaggiato da questa antologia, con inediti, che copre la sua incredibile carriiera. Il meglio di Hank Marvin, con anche qualche cosa in più ( duetti con Mark Knopfler, Brian May, Duane Eddy e Cliff Richard ). 59 canzoni.