
Rimasterizzato. Four Tops anni sessanta: 25 canzoni classiche e registrazioni rare. Edizione digipak.

Il classico assoluto, nei dischi dal vivo, per il grande Johnny Cash. Ristampa rimasterizzato con molte bonus tracks inedite. Copia non sigillata.

Quarto lavoro in studio, settimo in totale, per la band texana guidata da Ed Jurdi e Gordy Quist. Rock, country, The Band, radici, Little Feat: il microcosmo musicale degli Heathens continuia il suo percorso in un ambito colto, dove influenze classiche e innovazioni stilistiche si combinano alla perfezione. Un percorso che, disco dopo disco, fornisce alla band una prospettiva musicale sempre più ampia ed intrigante.

3 CD. Tre show, tre concerti, già pubblicati singolarmente. Ma, per chi non li avesse, una buona occasione per ascoltare i Pearl Jam in momenti diversi della loro carriera. Aladdin Theater, Las Vegas, 30 Novembre 1993. Fox Theatre, Atlanta, 3 Aprile 1994. Il primo raccoglie invece diverse performances, registrare nel 1992.


CD / DVD. Le Heart dal vivo. Concerto registrato per la trasmissione Soundstage. Ci sono i classici della band delle due sorelle Wilson (Magic Man, Thee Dreams, Crazy on You, Alone). ma anche cover di brani famosi come Love Song (Elton John), Misty Mountain Hop (Led Zeppelin), The Battle of Evermore, Black Dog.

Dopo avere fatto un tour per supportare il proprio disco d'esordio Ten, il 16 Marzo del 1992 i Pearl Jam sono andati ad MTV ed hanno inciso un disco unplugged, senza spina. Un set acustico di 7 canzoni, quasi tutte prese dal disco d'esordio. Tra le prime band ad usare il programma di MTV, i Pearl Jam hanno poi edito questa performance in DVD, ma mai su CD. Prima edizione su CD quindi della classica esbizione, passata per televisione nel Maggio 1992. Esibizione che ha messo in luce forza della band, il carisma del leader Eddie Vedder ed ha contribuito a rendere Ten un successo di proporzioni internazionali.

Simple Things, cose semplici. Nel loro nuovo album, l'ottavo per la band texana, i Band of Heathens tornano a casa. In tutti i sensi. Tornano a registrare ad Austin e tornano a fare il country o Ameriacna, che aveva contraddistinto i loro primi dischi. Simple Things è un disco semplice diretto, country rock, pulito ed essenziale.Gordy Quist e Ed Jurdi, i due cantanti, chitarristi e leader della band, confermano che questa è la nuova direttiva del gruppo, e segnalano brani come Stormy Weather, Heartless Year, Long Lost Sun, Damaged Gods e Don't Let The Darkness, che danno più forza al ritorno a casa.

Uno dei dischi più noti dei Genesis, con Peter Gabriel. Nuova edizione, rimasterizzata 2023 ed in digipack.
