Colonna sonora dell'omonimo serial televisivo. Sin qui niente di che se non che le canzoni sono tutte inedite. Brilla Don’t Ever Take Yourself Away, una canzone che Dylan ha registrato nei primi anni ottanta, ma che è rimasta per circa trenta anni negli archivi della casa discografica. Anche gli altri artisti hanno brani incisi apposta per questo disco: Train, Goo Goo Dolls, The Swell Season, Switchfoot, Jimmy Cliff, Ziggy Marley ed il virtuoso dell'ukulele Jake Shimabukuro.
LP. Ristampa rimasterizzata Sony. Vinile 180 grammi, confezione perfettamente uguale alla versione originale.
2 Blu Ray. Area 2. Dolby 5.1. Full Screen Format.Il film di Martin Scorsese sui primi anni della carriera di Dylan. Documento di straordinaria importanza e bellezza. Contiene performances inedite di Dylan, canzoni in versione diversa, filmati mai visti. Finalmente un DVD di Dylan degno di tal nome. Questa nuova versione aggiunge due ore di materiale inedito. Una incredibile intervista con Martin Scorsese
che, da sola, vale il prezzo del biglietto. Ma anche materiale con Dylan ed altre chicche. Prima edizione in Blu Ray.
Simon & Schuster, 2016, USA. Prezioso volume che raccoglie tutti i testi delle canzoni di Bob Dylan dal 1961 al 2012, dal primo album fino a Tempest del 2012, illustrate con bellissime fotografie. Un indispensabile supporto all'ascolto dei dischi del grande cantautore.
LP. Il famoso disco dal vivo, registrato nel 1976 con la Rolling Thunder revue. Nuova edizione in vinile, 2017, rimasterizzata per l'occasione. Vinile 180 grammi, stampa EU.
LP. Antologia con brani del periodo iniziale della carriera. LP da collezione con foto di copertina del famoso fotografo francese Jean -Marie Perier.
Più o meno in contemporanea con l'uscita della pellicola nelle sale italiane, viene pubblicata la colonna sonora del film del regista James Mangold su Bob Dylan. Il disco comprende ovviamente quasi tutte canzoni di Sua Maestà cantante dall'attore protagonista Timothée Chalamet, da Edward Norton che interprerta Pete Seeger e da Monica Barbaro nei panni di Joan Baez. Al contrario di quanto si potrebbe pensare considerata la difficoltà del compito, il ragazzino è all'altezza della situazione e anche se molto aderenti agli originali, le sue versioni sono intense e sentite.
