
3 CD. Il famoso doppio dal vivo del 1976,rimasterizzato e potenziato con terzo CD, sempre dal vivo, inedito, registrato a BBC Radio One, 25 Marzo 1976.

Jasmine Nightdreams / Edgar Winter Group with Rick Derringer. Due Lp in un CD.

3 CD. Si tratta di registrazioni dal vivo, apparse solo in video ( nel cofanetto di 9 DVD). John Mellencamp e John Fogerty, Springsteen con Jagger, Eric Burdon & Bon Jovi, Satisfaction cantata da Springsteen, Tom Petty e Steve Winwood, Wilson Pickett con Springsteen, Allman Brothers con Sheryl Crow, Fogerty che fa Who'll Stop The Rain e Born on The Bayou, ZZ Top, Aerosmith e Kid Rock, John Mellencamp che canta Pink Houses, Fleetwood Mac, U2, Green Day, James Taylor, Traffic, Cream, Metallica, Doors, Beck & Page, Lynyrd Skynyrd e moltissimi altri. 51 canzoni.

Siamo nel 1976, il 28 Febbraio, e questa serata viene trasmessa per radio. Bonnie Raitt è sul palco con la band ed esegue brani tratti dai suoi primi dischi. I primi due, a carattere blues, ma anche i seguenti dove la lezione dei Little Feat amplia il suo suono verso orizzonti più rock. C'è molto uso di piano e di slide guitar e Bonnie esegue una bella manciata di canzoni, tra classici e non. Angel From Montgomery (di John Prine), Sugar Mama, Love Me Like A Man, What Do You Want The Boy To Do ?, Give It Up Or Let Me Go etc. Live autorizzato UK

2 CD. Una scoperta eccezionale. 58 brani inediti di Charle Parker, ritrovati di recente. Registrazioni con Charlie Parker Septet, Machito and His Afro-cuban Orchestra, con il quintetto e con un quartetto. Registrazioni con un gruppo di cui facevano parte Thelonious Monk, Buddy Rich, Curly Russell e Dizzy Gillespie. Parker e Gillespie senza gli altri, Parker da solo. Edizione completa, contiene 69 brani. Formidabile.

2 CD, Un raro esempio di come sport e musica si possono intrecciare. Questo concerto dei Pearl Jam, registrato il 20 e 22 Agosto 2016 al Wrigley Field, lo stadio di baseball di Chicago, è stato messo in opera per celebrare la storica vittoria dei Chicago Cubs nelle world series di baseball. Eddie Vedder, che è nato a Chicago, saluta così la sua squadra del cuore. I Pearl Jam presentano diversi brani, tratti dal proprio repertorio, partendo da Ten per arrivare al recente Lightning Bolt, con alcune rarità, per rendere il piatto più sfizioso. Infatti la band esegue Crazy Mary ( Victoria Williams ), All The Way, che è l'inno della squadra di Chicago e I've Got A Feeling ( Beatles ), posta in chiusura di concerto.

Emi 1978. NO MINT, condizioni perfette.

Dark Matter, è il dodicesimo album dei Pearl Jam. Prodotto da Andrew Watt, giovane ingegnere molto bravo nel ricreare suoni e rivitalizzare quelli già esistent. Il nuovo disco della popolare band americana mischia novità e tradizione, ricreando quel particolare sound che li ha resi così popolari. Atteso come un ritorno al passato, dopo alcune prove di qualità inferiore, il disco è stato registrato in sole tre settimane allo Shangri-La di Malibu, in California. Tra le canzoni che danno una spinta al disco, possiamo citare Sacred of Fear, React Respond, Wreckage, Dark Matter, Setting Sun e Something Special.

Ry Cooder, Cat Power, Otis Redding, Amos Lee, Cassandra Wilson ecc.

4CD. Cofanetto che contiene una raccolta di registrazioni da concerti radiofonici. Copia non sigillata.

24-Page Booklet