Album registrato dal vivo in Germania nel 1994.
Il disco d'esordio del grande countryman su Vanguard. Un classico.
A quattro anni da Born To Sing: No Plan B, Morrison torna con un disco di canzoni nuove. Un disco splendido, decisamente superiore al precedente e tra i più belli che l'irlandese ha fatto nel nuovo millennio.L'album contiene almeno un capolavoro, Holy Guardian Angel, ma anche una manciata di grandi canzoni: Too Late, Going Down to Bangor, Keep Me Singing, Share Your Love With Me, In TIburon. Rilassato, in forma vocale splendida, Morrison scrive ancora grandi canzoni ed è assecondato da una band in forma smagliante (c'è anche John Platania). Non è solito disco di Van, questo è un grande disco. Sentire per credere. Disco dell'anno secondo la rivista Buscadero ! Copia non sigillata.
Era da Songs of St. Somewhere ( 2013 ) che Jimmy Buffett non faceva un disco nuovo. E Life On The Flip Side non solo sorprende i fans, in quanto inatteso, ma anche perchè è un bel disco, nel più classico stile del nostro. Già la canzone di apertura, Down at the Lah de Dah è tutta un programma. Ma, se poi ci mettiamo anche The Devil I Know, Cussin' Island, Oceans of Time, Half Drunk, Cuban Minutes, Book on The Shelf, ci rendiamo conto che Jimmy Buffett è tornato. La Coral Reefer è in forma smagliante ed il disco si ascolta tutto d'un fiato dall'inizio alla fine. 11 canzoni, su 14, sono scritte da Buffett. Tra gli ospiti abbiamo l'irlandese Paul Brady in due canzoni, Lukas Nelson in Who Gets to Live Like This? e Will Kimbrough. Edizione limitata con libretto di 62 pagine !!!!
2 LP. Chi si aspettava il seguito di Latest Record Project Vol 1, rimarrà certamente confuso, visto che invece delle canzoni che compongono quel secondo volume. abbiamo 15 canzoni nuove di zecca. E, come al solito, 15 canzoni di grande spessore, tra rock, soul, rhythm and blues e spolverate roots.Morrison, in forma vocale smagliante, regala brani come Pretending, Dangerous, What's It Gonna Take, Fighting Back is the new Normal, Money From America, Nervouse Breakdown,. Puro spettacolo, grande mjusica, arrangiamenti splendidi ed un disco, ampiamente superiore all'ora di durata, che ci accompagnerà per tutto l'anno in corso.Vinili 180 grammi, stampa Eu, LIMITED EDITION COLOURED VINYL.
Sixth cd edition.
This is the re-recorded and re-mixed version of The Pink Album which originally came out in 1994.